Per te stesso sei famoso.. dammi i 200 punti.. :dito:
Sei la persona più famosa ed importante per te stesso.. :dito:
dammeno 300 e facciamo pari.. :esd:
Visualizzazione Stampabile
Il terzo posto era quello di @geofriFMITA ... detto questo, non rispondo ulteriormente... il "secondo me" stoppa ogni polemica e mi scoccio di spiegare il "secondo me"... mettila così: ho letto le motivazioni ufficiali riportate all'atto della consegna del premio e le ho ordinate in base a quelle che mi piacevano di più :D)...
Come già detto, non pretendo di essere un dogma di fede... né pretendo che le mie classifiche valgano per tutti, anzi spero sinceramente che nessuno ragioni come me... non ho tolto i rispettivi punti a nessuno, ne ho solo dato 100 in più... puoi vederli come 100 punti dati in più in maniera totalmente casuale ;)
Bimbi.. ora finchè si ride e si scherza va benissimo.. fondamentalmente dei 200 punti fottesega.. :esd:
Però da qui a storpiare in questo modo l'italiano ce ne vuole eh..
Nominare una persona famosa (famosa per me, ossia se la persona che nominate io non la conosco, non è famosa... mi baserò non solo sul nome, ma anche su cosa ha fatto la persona nominata o per cosa è famosa... per intenderci, se conosco le cose che ha fatto ma non mi sovviene il nome, la risposta la considero valida... solamente se non ne ho mai minimamente sentito parlare, allora sarà annullata)
Nomiare una persona famosa e poi metti come precisazione sul termine famosa che sia famosa per te, tu avessi detto famosa in generale e da me conosicuta, avresti avuto ragione te.. ma qui dici chiaramente che deve essere famosa per te e che se non la conosci non è famosa, se conosci le cose che ha fatto ma non ti sovviene il nome è risposta valida, se non ne hai sentito parlare è da annullare..
Hai mai sentito parlare di Ciro Mascolo, in arte Ciroxs, uno dei membri fondatori del forum di fmita ed uno degli organizzatori di fmrev?
Classifica totale aggiornata dopo 4 turni!
Torna primo @*Asmodæus* mentre escono dalla zona buia @geofriFMITA e @GarviD a discapito di @smoldino che dimentica di rispondere
*Asmodæus* 2369 PEPPE1988 2354 Bel Vale 2331 ConteDraculo 2285 Garlic 2259 bender72 2258 geofriFMITA 2147 GarviD 2144 ataris 2072 mistersarcastic 2065 dexter7 1977 smoldino 1793
Se pure volessi dar retta al tuo discorso (cosa che comunque preciso di non fare), vale pur sempre il secondo motivo... e, seppur non specificato che non valevo io stesso, scrivendo "mio stesso giorno" mi ero escluso... infatti nessun altro ha pensato a tale risposta :esd:
Protesta formale per la domanda 1:
Gli animali del bosco (tra cui l'uccellino in questione) sono dei "buoni" fondamentali per la storia
Aiutano biancaneve a trovare la casa dei nani. Senza di loro e della loro bontà col cazzo che bizncsneve sarebbe sopravvissuta :dito:la loro bontà è fondamentale. Avrebbero potpotuto comportarsi come qualsiasi animale del bosco che scappa oppure come un albero (citato da te) che resta impassibile:o
Vorrei per questo i 100+100 di bonus :baffo:
:cigar:
Testa bassa e lavorare. Solo una precisazione: Yen Sid non é culo. E' studio. Fantasia fondamentalmente é un musical a episodi con pochissimi personaggi. Sapevo che l'avrebbero scartato tutti. Yen Sid appare il giusto ed é anche un buono "burbero"... Uno stregone... Quindi non convenzionale e poco appariscente e\o ricordato... Ho studiato :sisi:
Rimesso la chiesa al centro del villaggio (again) in due manches. Liberté, umilté, belvaletié :D
E' sicuramente culo :cigar:
P.s. Classifica comunque CORTISSIMA. Ridammi quei 250 punti e ne riparliamo :esd: (scherzo, una finta polemica devo farla se no non sono io :D ) Mi spiace per il Nobel che ho cambiato all'ultimo... Peccato.