Originariamente Scritto da
Ciroxs
DOMANDA FUORI CATEGORIA
6. Nominare una persona famosa (famosa per me, ossia se la persona che nominate io non la conosco, non è famosa... mi baserò non solo sul nome, ma anche su cosa ha fatto la persona nominata o per cosa è famosa... per intenderci, se conosco le cose che ha fatto ma non mi sovviene il nome, la risposta la considero valida... solamente se non ne ho mai minimamente sentito parlare, allora sarà annullata) che sia nata nel mio stesso giorno (la persona con l'età più vicina alla mia e nominata meno volte vince un bonus di 100 punti; viceversa, tutte le persone che non conosco, oltre ad essere risposte non valida, prenderanno anche un malus di -50 punti).
Annullate le risposte di
@
bender72
e
@
Bel Vale
(rispettivamente Vincenzo Montella e Marta Cecchetto)... sono nati il 18 giugno, io invece il 19 giugno
Inoltre annullata la risposta di
@
ConteDraculo
, che risponde "Ciro Mascolo", ossia me stesso... certo, lo conosco, ma viene annullato per 2 motivi.. il primo è che non sono famoso (la domanda chiedeva una persona famosa, in aggiunta poi specificavo che volevo una persona famosa e che io conoscessi... anche se io mi auto-conosco, non ottempero al requisito di fama)... seconda motivazione, invece, che comunque se nella domanda chiedo "che sia nata nel MIO stesso giorno" è ovvio e sottinteso che non me stesso... cioè, se volevo genericamente gente nata il 19 giugno, me incluso, dicevo "che sia nata il 19 giugno"...
Bonus a
@
PEPPE1988
che becca un bel rapper di soli 5 anni più vecchio di me

Nessun malus di -50 perché anche le risposte sbagliate, comunque li conoscevo, per cui non ricadono nella clausola del malus...
Robin Tunney (1972) - Prison Break |
mistersarcastic, |
100 |
Francesco Moser (1951) - Ciclista |
geofriFMITA, |
100 |
Blaise Pascal (1623) - Fisico & more |
*Asmodæus*, |
100 |
Macklemore (1983) - Rapper |
PEPPE1988, |
200 |