Originariamente Scritto da
ConteDraculo
Bimbi.. ora finchè si ride e si scherza va benissimo.. fondamentalmente dei 200 punti fottesega..
Però da qui a storpiare in questo modo l'italiano ce ne vuole eh..
Nominare una persona famosa (famosa per me, ossia se la persona che nominate io non la conosco, non è famosa... mi baserò non solo sul nome, ma anche su cosa ha fatto la persona nominata o per cosa è famosa... per intenderci, se conosco le cose che ha fatto ma non mi sovviene il nome, la risposta la considero valida... solamente se non ne ho mai minimamente sentito parlare, allora sarà annullata)
Nomiare una persona famosa e poi metti come precisazione sul termine famosa che sia famosa per te, tu avessi detto famosa in generale e da me conosicuta, avresti avuto ragione te.. ma qui dici chiaramente che deve essere famosa per te e che se non la conosci non è famosa, se conosci le cose che ha fatto ma non ti sovviene il nome è risposta valida, se non ne hai sentito parlare è da annullare..
Hai mai sentito parlare di Ciro Mascolo, in arte Ciroxs, uno dei membri fondatori del forum di fmita ed uno degli organizzatori di fmrev?