Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
Grazie anche se non so cosa sia pp :)
Post-Produzione, cioè tutto il processo di "sviluppo" della foto dal momento che l'hai scattata al momento in cui la fai vedere agli altri :ebete:
Quando dico che è "troppa" intendo tutte quelle diavolerie e ciarpame vario che sono, chessò: l'effetto color seppia, o lo sfocato applicato troppo artificialmente, o i colori troppo ma troppo vividi, o peggio ancora gli effetti "a là instagram" per intenderci...
Al netto di tutte queste cose che ho menzionato e che hai messo nelle tue foto ( :ebete: ) sarebbero discrete foto perchè ... e mi ricollego sotto...
Citazione:
P.s: in fotografia, "composte" ha un significato particolare? Cosa intendi esattamente?
...perchè hai un buon occhio nel comporre le immagini. Occhio che dovresti allenare ma secondo me la base di partenza c'è.
Per dirla "alla wikipedia":
Con il termine di composizione fotografica si intendono tutte le decisioni prese dal fotografo, al momento dello scatto, riguardo alla scelta del soggetto da rappresentare e alle sue relazioni con l'ambiente circostante (sfondo)
-
dEUSsse io te l'ho commentata direttamente su flickr, che te lo dico a fa' ;)
-
avevo letto "Non so cosa sia pap"
:|
-
-
Ma Kabrà che fine ha fatto? :look:
-
È assente per motivi personali
-
urca, speriamo niente di grave, salutatelo!!!!
-
Citazione:
Er Bimbo
Guarda, a me tendenzialmente piacciono. :sisi:
Dico "tendenzialmente" solo perchè proprio non riesco a digerire gli eccessi in post-produzione, ma l'occhio ce l'hai e sono tutte davvero ben composte. Bravo! (però se usi meno pp sei ancora più bravo :) )
*
Citazione:
dEUS
Ma Kabrà che fine ha fatto? :look:
Ciao :look:
-
-
Ho provato una serie di esperimenti qualche giorno fa :look:
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.n...1ed6a593877878
Mi hanno detto che assomiglio a:
A) Samuel L Jackson