dEUSsse io te l'ho commentata direttamente su flickr, che te lo dico a fa'![]()
Post-Produzione, cioè tutto il processo di "sviluppo" della foto dal momento che l'hai scattata al momento in cui la fai vedere agli altri
Quando dico che è "troppa" intendo tutte quelle diavolerie e ciarpame vario che sono, chessò: l'effetto color seppia, o lo sfocato applicato troppo artificialmente, o i colori troppo ma troppo vividi, o peggio ancora gli effetti "a là instagram" per intenderci...
Al netto di tutte queste cose che ho menzionato e che hai messo nelle tue foto () sarebbero discrete foto perchè ... e mi ricollego sotto...
...perchè hai un buon occhio nel comporre le immagini. Occhio che dovresti allenare ma secondo me la base di partenza c'è.P.s: in fotografia, "composte" ha un significato particolare? Cosa intendi esattamente?
Per dirla "alla wikipedia":
Con il termine di composizione fotografica si intendono tutte le decisioni prese dal fotografo, al momento dello scatto, riguardo alla scelta del soggetto da rappresentare e alle sue relazioni con l'ambiente circostante (sfondo)
Il vero problema della comunicazione è che non ascoltiamo per capire, ma per controbattere
* LEGGE FONDAMENTALE DEI FORUM:
- Nessuno cambia mai opinione leggendo un post
* Corollario:
- Se incautamente qualcuno vìola la legge fondamentale, non lo ammetterà mai
* Chiosa sulla legge fondamentale:
- Non importa quante volte scrivi il tuo punto di vista, tutti continueranno a risponderti ignorando le tue parole
Il mio sito: http://www.lucaonnis.it
my flickr
dEUSsse io te l'ho commentata direttamente su flickr, che te lo dico a fa'![]()
Il vero problema della comunicazione è che non ascoltiamo per capire, ma per controbattere
* LEGGE FONDAMENTALE DEI FORUM:
- Nessuno cambia mai opinione leggendo un post
* Corollario:
- Se incautamente qualcuno vìola la legge fondamentale, non lo ammetterà mai
* Chiosa sulla legge fondamentale:
- Non importa quante volte scrivi il tuo punto di vista, tutti continueranno a risponderti ignorando le tue parole
Il mio sito: http://www.lucaonnis.it
my flickr
avevo letto "Non so cosa sia pap"
![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ma Kabrà che fine ha fatto?![]()
È assente per motivi personali
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
urca, speriamo niente di grave, salutatelo!!!!
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
FMITA.it
Gruppo Steam
Eccolo![]()
Ho provato una serie di esperimenti qualche giorno fa
Mi hanno detto che assomiglio a:
A) Samuel L Jackson
B) Spike Lee
C) Un serial killer
D) Sono semplicemente brutto
Votate!![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)