Oggi 10km di corsa lenta a 5:21
Visualizzazione Stampabile
Oggi 10km di corsa lenta a 5:21
In teoria avrei una mezza il 28 Agosto sera ma non credo di farla, rimando tutto a Settembre
Secondo giorno, alle 7.00 :baffo:
Senza colazione ovviamente :look:
Bene così :zizi:
Io domani mattina ho 1 ora di lento + 20 minuti di ritmo gara (sui 10km) separati da 2 minuti di camminata per un totale stimato di 14km. Sarà dura tenere il ritmo gara con questo caldo però.
Oggi riposo.
Allora io sono tesserato con una società (c'è pure la pagina poco aggiornata sul sito FIDAL (http://www.fidal.it/atleta/Michal-Oliva/f6yRlJOnbGM%3D) ma seguo da questa settimana la tabella preparatami da una coach/amica che guida un gruppo di allenamento "informale" al quale ho introdotto anche @Crucio
Fatti i miei 60 minuti di lento (5:24) + 2 minuti di recupero camminato + 10 minuti di quasi ritmo gara (4:44)
Altri 9 km sul groppone, e tabella d'allenamento rispettata (almeno per quanto riguarda il chilometraggio). Daje :zizi:
Oggi record sulla distanza, 14,5 km di allenamento con variazioni di ritmo 4x2'00 e 4x2'30". Ritmo medio incluso gli intervalli (in cui ho anche camminato) e il defaticamento di 5'23"/km, soddisfatto. :sisi:
Allenamento odierno: riscaldamento 15' a 4:57 per 3,03km. Ripetute 10x200 tutte tra i 42.4 ed i 45.5 secondi (si va da un minimo di 3:39 ad un massimo di 4:02 come ritmo) fatte su asfalto bagnato, non sono riuscito ad andare in pista. Defaticante 10' a 5:22 per 1,92km. Totale sessione con i recuperi tra le ripetute 8,78km a 5:35.
Io questa settimana riposo assoluto: ho un dolore atroce al tallone sinistro :gha: sono fatto di pastafrolla :gha:
Mamma mia :dead:
Grazie, oggi si riposa
Non puoi capire quanto mi ci rode :dead: Era quel "doloretto" insignificante di cui ti parlavo qualche settimana fa. Adesso da fermo o camminando è qualcosa di insopportabile, quando corro dopo un paio di km quasi sparisce.
http://m.memegen.com/1g23da.jpg
Io grossi infortuni non ne ho avuti quando giocavo (a parte un dito rotto, grazie ad un avversario che ci ha gentilmente camminato sopra :esd: , e la frattura del naso, in uno scontro di gioco), mi sono scatenato dopo aver smesso :esd: (ciliegina sulla torta nel 2008, con la distrazione di crociato anteriore e collaterale più frattura dell'emipiatto tibiale esterno a seguito di una brutta distorsione giocando a calcetto)
Stamattina quarta uscita, ho aumentato:
6 corsa, 3 recupero, x5. Come iniziare da zero :dead:
Di recupero quanto è meglio fare? Ho provato subito con 2 minuti ma mi son sembrati pochi e ho fatto 3 :ops:
Ieri mi sono rifatto una corretta dopo mesi di stop. Circa 5km.
Oggi 20km. In moto
Stasera altri 20
Oggi ho venduto delle scarpe a marc
Oggi Personal Best sui 10 km in 49'27". :zizi:
Io invece oggi:
30' riscaldamento a 4:59 per 6,03 km. 10x60m in salita con recupero al passo tutte tra i 13:6 e 15:1 secondi. 20' defaticante a 5:14 per 3,84km. Totale sessione 11,28km a 5:32 di passo medio recuperi compresi.
accidenti, le 10x60 devono portarti il cuore in gola :D
Una cartaccia.
Intendevo dire "tosta" si
Che faticaccia ieri sera, si sente che era la seconda volta che andavo a correre da inizio giugno :dead:
Fortunatamente non fa più caldo come a luglio, quindi potrò uscire più spesso
A Roma si continua a schiumare assai