Oggi record sulla distanza, 14,5 km di allenamento con variazioni di ritmo 4x2'00 e 4x2'30". Ritmo medio incluso gli intervalli (in cui ho anche camminato) e il defaticamento di 5'23"/km, soddisfatto.![]()
Altri 9 km sul groppone, e tabella d'allenamento rispettata (almeno per quanto riguarda il chilometraggio). Daje![]()
Oggi record sulla distanza, 14,5 km di allenamento con variazioni di ritmo 4x2'00 e 4x2'30". Ritmo medio incluso gli intervalli (in cui ho anche camminato) e il defaticamento di 5'23"/km, soddisfatto.![]()
Allenamento odierno: riscaldamento 15' a 4:57 per 3,03km. Ripetute 10x200 tutte tra i 42.4 ed i 45.5 secondi (si va da un minimo di 3:39 ad un massimo di 4:02 come ritmo) fatte su asfalto bagnato, non sono riuscito ad andare in pista. Defaticante 10' a 5:22 per 1,92km. Totale sessione con i recuperi tra le ripetute 8,78km a 5:35.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Io questa settimana riposo assoluto: ho un dolore atroce al tallone sinistrosono fatto di pastafrolla
![]()
Mamma mia![]()
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Grazie, oggi si riposa
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Non puoi capire quanto mi ci rodeEra quel "doloretto" insignificante di cui ti parlavo qualche settimana fa. Adesso da fermo o camminando è qualcosa di insopportabile, quando corro dopo un paio di km quasi sparisce.
Io grossi infortuni non ne ho avuti quando giocavo (a parte un dito rotto, grazie ad un avversario che ci ha gentilmente camminato sopra, e la frattura del naso, in uno scontro di gioco), mi sono scatenato dopo aver smesso
(ciliegina sulla torta nel 2008, con la distrazione di crociato anteriore e collaterale più frattura dell'emipiatto tibiale esterno a seguito di una brutta distorsione giocando a calcetto)
Stamattina quarta uscita, ho aumentato:
6 corsa, 3 recupero, x5. Come iniziare da zero
Di recupero quanto è meglio fare? Ho provato subito con 2 minuti ma mi son sembrati pochi e ho fatto 3![]()
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)