Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Buffon01
Secondo Brambati verrà presentato sabato alle 17
Chi?
-
Citazione:
fantaluca
Chi?
L'allievo di Moggi:rotfl2: comunque ci sono state altre conferme a riguardo:asd:
-
Da parte di chi? Pettinicchio? :esd:
-
Citazione:
fantaluca
Da parte di chi? Pettinicchio? :esd:
Suo cugggino:looksi:
-
Citazione:
fantaluca
In realtà il FPF non lo proibisce, anzi lo contempla anche in caso di azienda controllata da membri della dirigenza purché quanto pagato stia nei termini di mercato (lo leggevo sul sole24ore se non ricordo male la fonte)
va bene, ma alleggerisce il bilancio della società rispetto a pagarlo direttamente...
-
ora è spuntato fuori che il Real chiede l'intero miliardo, altro che 100 milioni :esd:
-
Citazione:
Ben155
va bene, ma alleggerisce il bilancio della società rispetto a pagarlo direttamente...
Si ed è consentito esplicitamente farlo
Al di là del fatto che io abbia capito che il testimonial Ferrari sia IN PIÙ rispetto allo stipendio.
-
Citazione:
ataris
ora è spuntato fuori che il Real chiede l'intero miliardo, altro che 100 milioni :esd:
:rotfl2:
-
Più che altro pare che Perez voglia che Ronaldo dichiari pubblicamente di volersene andare con le sue motivazioni, per evitare problemi con la piazza
-
- Mi ero addormentato, ma scherzavo sullo schernire (non sul fatto che entri qui per scrivere notizie false…)
- La cifra sarà 110 milioni
- Mio fratello ha detto che sarà il 20 o il 21 luglio la presentazione (ci potrebbero essere un po' di difficoltà logistiche per fare una cosa del genere sabato 7...)
- Il 7 luglio c'è il raduno della Juve. O almeno il raduno degli steward per prepararsi alla nuova stagione
- Perez vuole che CR7 vada lì e parli direttamente con lui, stringendosi cordialmente la mano per provare il colpo di coda "emozionale"
- Quella che abbia già firmato contratti è una bufala
- è una bufala anche quella di Don Balon. Si chiama clickbaiting, quando non uno, ma due quotidiani del tuo Paese ti bruciano nettamente su una notizia e allora ne inventi una di sana pianta per far sì che la gente clicchi e tu possa ricavare ugualmente dalla cassa mediatica avuta dalla notizia vera…
Altro non so...
-
beh se lo prendete, tanto di cappello a voi e ovviamente ben venga per il calcio in Italia.
Certo 100 milioni e passa per uno di 33 anni, mi pare, sono tanta roba, sicuramente non li ammortizzi rivendendolo, anche se in realtà basterebbero un 3 a livelli come quelli che sta avendo a Madrid per uno del genere e li ammortizzi tra vendite di marketing varie ed eventualmente una champions vinta (è chiaro che prendendo lui, dovete arrivare a vincerla). Se leggo bene dovreste incassare i soldi per prendere lui da rugani + higuain, quindi come investimento male non è, considerando poi la vita buona che fa Ronaldo 2 anni seri dovrebbe poterli fare senza problemi, credo... Cedere Higuain ci sta, Rugani non so è un ragazzo giovane e ottimo, ma vabbè se ci incassate 50 forse può starci...
Inutile dire che prendendo lui è inutile spendere troppi soldi per provare a vincere il campionato, Napoli, Inter o Roma che sia perché sarebbe abbastanza improbabile :esd:
Comunque ovviamente non escludo la pantomima per avere il contrattone dal real o magari da psg o united che sia, io credo che al real lui ci resterebbe volentieri, però ovviamente si è capito che vuole i 30ml di ingaggio altrimenti li manda a cagare...tanto ormai ha vinto tutto la
-
Citazione:
ataris
beh che nn ci fosse una clausola da 100 M è evidente, nn ci sarebbe stato bisogno per la Juve di trattare con il Real e Mendes di parlare con Perez.
Citazione:
fantaluca
Si ed è consentito esplicitamente farlo
Al di là del fatto che io abbia capito che il testimonial Ferrari sia IN PIÙ rispetto allo stipendio.
La Juve da sola come fa a sborsare di tasca diretta 60M lordi? Dovrebbe vendere molto, l'impatto a bilancio di CR7 lo pareggi quasi se per esempio vendi Dybala e Higuain e un altro che nn ricordo (ha scritto ultimouomo cmq che ho postato).
Secondo me l'unico escamotage è che qualcuno partecipi all'ingaggio che sia FIAT Ferrari Alfa Romeo o anche tutte insieme :esd:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
bizio77
La Juve da sola come fa a sborsare di tasca diretta 60M lordi?
Non ne ho idea. Non si è mai fatto il passo più lungo della gamba (come fece moratto per capirci) e non credo che lo stiamo facendo adesso.
Ad ogni modo hai sempre la strada dell’aumento di capitale che è consentita se proprio vuole pagare la exor.
-
Citazione:
fantaluca
Non ne ho idea. Non si è mai fatto il passo più lungo della gamba (come fece moratto per capirci) e non credo che lo stiamo facendo adesso.
Ad ogni modo hai sempre la strada dell’aumento di capitale che è consentita se proprio vuole pagare la exor.
guarda la questione più forte che mi fa pensare che forse non si farà è proprio questa. Se va in porto l'operazione al di la della storicità della cosa (qual'è l'ultimo pallone d'oro in carica che da campionato estero si trasferisce in Italia?) è un cambio di strategia rispetto a tutti questi ultimi anni. Ovviamente ci può anche stare che se hai la possibilità di prendere un giocatore del genere ci pensi al fatto che fanculo la strategia :asd:
Rimane il fatto che posto che il Real Madrid non ha convenienza a vendere a "solo" 115M alla Juve (come a nessun'altra rivale in CL a dirla tutta), se fosse vero che Perez ha acconsentito sulla parola alla cessione a cifre più ragionevoli rispetto alla clausola, perchè nessun altro club si è interessato a Ronaldo? Le cifre che girano complessivamente per l'operazione sono pesanti per la Juve ma non così pesanti per altri club :look:
La Juve è alla finestra questo mi sembra chiaro, non è li a trattare sulla cifra per acquistare il giocatore e fa fare tutto al procuratore! A sto punto bisogna vedere cosa ha davvero in mente il procuratore... potrebbbe anche fare la mossa kansas city :asd:
-
Citazione:
Buffon01
Suo cugggino:looksi:
"Mio cuggino si è rotto il cashco, mio cuggino s'è aperta la teshta" cit.
-
Citazione:
Khabar
Ma dai, è più sensato parlare delle scie chimiche a momenti :rotfl:
Citazione:
Khabar
Ma ti pare una cosa verosimile?
ehm... *coff coff*... dicevi? Non è ancora cosa certa, ma....
-
belle vedere bizio che da una settimana fa i conti in tasca alla juve cercando di trovare giustificazioni per alimentare la sua speranza che non accada nulla :baffo:
-
-
Citazione:
@lex
Inutile dire che prendendo lui è inutile spendere troppi soldi per provare a vincere il campionato, Napoli, Inter o Roma che sia perché sarebbe abbastanza improbabile :esd:
a
sono curioso di vederlo all'opera in campionato come il nostro.
-
Citazione:
ataris
belle vedere bizio che da una settimana fa i conti in tasca alla juve cercando di trovare giustificazioni per alimentare la sua speranza che non accada nulla :baffo:
:rotfl2:
mezza italia si sta giocando il fegato... anche se non dovesse arrivare è stato bellissimo lo stesso :esd:
-
Citazione:
fantaluca
anche se non dovesse arrivare è stato bellissimo lo stesso :esd:
l'importante è che se ne parli (cit.) :o
-
Citazione:
ataris
l'importante è che se ne parli (cit.) :o
a me poco cambia... se arriva lo fischio dal bagno, se non arriva lo fischio dal bagno
-
io se non arriva spero che utilizzino la stessa cifra (110) per prendere un centrocampista e un difensore (60+50)
-
Intanto ci godiamo i dividendi delle azioni in borsa :uglytunz:
ah no :ugh:
-
Citazione:
simon741
Intanto ci godiamo i dividendi delle azioni in borsa :uglytunz:
ah no :ugh:
chi aveva comprato a fine campionato e magari vendesse oggi, uscirebbe con un +40%
-
Citazione:
ataris
mi sono adeguato al posto! Fate tutti i conti a tutte le squadre, siamo diventati tutti professori di economia aziendale qui :esd:
-
Citazione:
bizio77
mi sono adeguato al posto! Fate tutti i conti a tutte le squadre, siamo diventati tutti professori di economia aziendale qui :esd:
vai a mangiare involtini primavera da un'altra parte... niente cinesi finti qui
-
nell'ultima settimana 28 telefonate tra Agnelli e Ronaldo
ma io voglio sapere chi le conta e chi le mette in mezzo ste notizie :esd:
-
Citazione:
fantaluca
vai a mangiare involtini primavera da un'altra parte... niente cinesi finti qui
soffocati tu con gli involtini primavera :esd: io più a est della cucina indiana non vado :sisi:
-
Citazione:
bizio77
soffocati tu con gli involtini primavera :esd: io più a est della cucina indiana non vado :sisi:
la cina non inizia mica tanto più ad est dell'india eh
-
Citazione:
boico
la cina non inizia mica tanto più ad est dell'india eh
pignolo :esd:
-
A me 340 milioni per un 33enne sembra una follia....
-
Citazione:
bizio77
incredibile... a sparare minchiate ogni volta che apri bocca batti pure ataris :esd:
-
Citazione:
Lore Viola
in 4 anni ne farà rientrare altrettanti solo di marchandising e sponsorizzazioni
stiamo mica parlando di Borriello :esd:
-
Citazione:
fantaluca
in 4 anni ne farà rientrare altrettanti solo di marchandising e sponsorizzazioni
stiamo mica parlando di Borriello :esd:
che poi non è mica detto che devi per forza rientrare di tutto :esd:
cioè, spendi 100 e rientri di 70 ma hai Ronaldo in squadra .... voglio dire :esd:
spiegatelo a bizio finchè ha un fegato :esd:
-
Citazione:
Lore Viola
ma non è un "33enne" è il più forte giocatore sul pianeta (e so che sto dicendo una cosa rivoluzionaria ma mi azzardo a dire perfino di tutta la galassia :asd: ) e resterà sempre nei prossimi 4 anni uno dei primi 5 al mondo.
-
Citazione:
ataris
leggi più sopra, io non sono titubante sul profilo economico/sportivo dell'operazione, non ho mai scritto da nessuna parte che la Juve si infila in un cul de sac e sicuramente portano i libri in tribunale per questo :esd:
-
zitti che si è inserito il Man UTD
-
Citazione:
ataris
troppo tardi
-
Citazione:
ataris