Lista tag utenti

Pagina 74 di 226 PrimaPrima ... 24 64 72 73 74 75 76 84 124 174 ... UltimaUltima
Risultati da 731 a 740 di 2256

Discussione: Juventus F.C. - Stagione 2018/2019

Fondamentale per la squadra L'avatar di @lex
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

PSN ID: cazzabubbola88 Steam ID: cazzabubbola88
    beh se lo prendete, tanto di cappello a voi e ovviamente ben venga per il calcio in Italia.

Certo 100 milioni e passa per uno di 33 anni, mi pare, sono tanta roba, sicuramente non li ammortizzi rivendendolo, anche se in realtà basterebbero un 3 a livelli come quelli che sta avendo a Madrid per uno del genere e li ammortizzi tra vendite di marketing varie ed eventualmente una champions vinta (è chiaro che prendendo lui, dovete arrivare a vincerla). Se leggo bene dovreste incassare i soldi per prendere lui da rugani + higuain, quindi come investimento male non è, considerando poi la vita buona che fa Ronaldo 2 anni seri dovrebbe poterli fare senza problemi, credo... Cedere Higuain ci sta, Rugani non so è un ragazzo giovane e ottimo, ma vabbè se ci incassate 50 forse può starci...

Inutile dire che prendendo lui è inutile spendere troppi soldi per provare a vincere il campionato, Napoli, Inter o Roma che sia perché sarebbe abbastanza improbabile

Comunque ovviamente non escludo la pantomima per avere il contrattone dal real o magari da psg o united che sia, io credo che al real lui ci resterebbe volentieri, però ovviamente si è capito che vuole i 30ml di ingaggio altrimenti li manda a cagare...tanto ormai ha vinto tutto la

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da ataris Visualizza Messaggio
    ora è spuntato fuori che il Real chiede l'intero miliardo, altro che 100 milioni
    beh che nn ci fosse una clausola da 100 M è evidente, nn ci sarebbe stato bisogno per la Juve di trattare con il Real e Mendes di parlare con Perez.
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Si ed è consentito esplicitamente farlo

Al di là del fatto che io abbia capito che il testimonial Ferrari sia IN PIÙ rispetto allo stipendio.
    La Juve da sola come fa a sborsare di tasca diretta 60M lordi? Dovrebbe vendere molto, l'impatto a bilancio di CR7 lo pareggi quasi se per esempio vendi Dybala e Higuain e un altro che nn ricordo (ha scritto ultimouomo cmq che ho postato).
    Secondo me l'unico escamotage è che qualcuno partecipi all'ingaggio che sia FIAT Ferrari Alfa Romeo o anche tutte insieme

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    La Juve da sola come fa a sborsare di tasca diretta 60M lordi?
    Non ne ho idea. Non si è mai fatto il passo più lungo della gamba (come fece moratto per capirci) e non credo che lo stiamo facendo adesso.
    Ad ogni modo hai sempre la strada dell’aumento di capitale che è consentita se proprio vuole pagare la exor.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Non ne ho idea. Non si è mai fatto il passo più lungo della gamba (come fece moratto per capirci) e non credo che lo stiamo facendo adesso.
    Ad ogni modo hai sempre la strada dell’aumento di capitale che è consentita se proprio vuole pagare la exor.
    guarda la questione più forte che mi fa pensare che forse non si farà è proprio questa. Se va in porto l'operazione al di la della storicità della cosa (qual'è l'ultimo pallone d'oro in carica che da campionato estero si trasferisce in Italia?) è un cambio di strategia rispetto a tutti questi ultimi anni. Ovviamente ci può anche stare che se hai la possibilità di prendere un giocatore del genere ci pensi al fatto che fanculo la strategia

Rimane il fatto che posto che il Real Madrid non ha convenienza a vendere a "solo" 115M alla Juve (come a nessun'altra rivale in CL a dirla tutta), se fosse vero che Perez ha acconsentito sulla parola alla cessione a cifre più ragionevoli rispetto alla clausola, perchè nessun altro club si è interessato a Ronaldo? Le cifre che girano complessivamente per l'operazione sono pesanti per la Juve ma non così pesanti per altri club

La Juve è alla finestra questo mi sembra chiaro, non è li a trattare sulla cifra per acquistare il giocatore e fa fare tutto al procuratore! A sto punto bisogna vedere cosa ha davvero in mente il procuratore... potrebbbe anche fare la mossa kansas city

Titolare L'avatar di wizard10
    Menzionato
    141 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: WIZARD10K Steam ID: WIZZO10
    Citazione Originariamente Scritto da Buffon01 Visualizza Messaggio
    Suo cugggino
    "Mio cuggino si è rotto il cashco, mio cuggino s'è aperta la teshta" cit.
    SOSIA UFFICIALE DI QUELLO CHE TI PICCHIAVA DA PICCOLO (SEMICIT.)

Titolare L'avatar di wizard10
    Menzionato
    141 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: WIZARD10K Steam ID: WIZZO10
    Citazione Originariamente Scritto da Khabar Visualizza Messaggio
    Ma dai, è più sensato parlare delle scie chimiche a momenti
    Citazione Originariamente Scritto da Khabar Visualizza Messaggio
    Ma ti pare una cosa verosimile?

ehm... *coff coff*... dicevi? Non è ancora cosa certa, ma....
    SOSIA UFFICIALE DI QUELLO CHE TI PICCHIAVA DA PICCOLO (SEMICIT.)

Er Sentenza L'avatar di ataris
    Menzionato
    1551 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    belle vedere bizio che da una settimana fa i conti in tasca alla juve cercando di trovare giustificazioni per alimentare la sua speranza che non accada nulla

FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

Steam ID: RedBlueFan
    Lo presentano il 7/7 alle 7 e 7.

Make Genoa great again!

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da @lex Visualizza Messaggio
    Inutile dire che prendendo lui è inutile spendere troppi soldi per provare a vincere il campionato, Napoli, Inter o Roma che sia perché sarebbe abbastanza improbabile
    a
    sono curioso di vederlo all'opera in campionato come il nostro.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da ataris Visualizza Messaggio
    belle vedere bizio che da una settimana fa i conti in tasca alla juve cercando di trovare giustificazioni per alimentare la sua speranza che non accada nulla

mezza italia si sta giocando il fegato... anche se non dovesse arrivare è stato bellissimo lo stesso
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 74 di 226 PrimaPrima ... 24 64 72 73 74 75 76 84 124 174 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 12 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 12 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •