beh se lo prendete, tanto di cappello a voi e ovviamente ben venga per il calcio in Italia.
Certo 100 milioni e passa per uno di 33 anni, mi pare, sono tanta roba, sicuramente non li ammortizzi rivendendolo, anche se in realtà basterebbero un 3 a livelli come quelli che sta avendo a Madrid per uno del genere e li ammortizzi tra vendite di marketing varie ed eventualmente una champions vinta (è chiaro che prendendo lui, dovete arrivare a vincerla). Se leggo bene dovreste incassare i soldi per prendere lui da rugani + higuain, quindi come investimento male non è, considerando poi la vita buona che fa Ronaldo 2 anni seri dovrebbe poterli fare senza problemi, credo... Cedere Higuain ci sta, Rugani non so è un ragazzo giovane e ottimo, ma vabbè se ci incassate 50 forse può starci...
Inutile dire che prendendo lui è inutile spendere troppi soldi per provare a vincere il campionato, Napoli, Inter o Roma che sia perché sarebbe abbastanza improbabile
Comunque ovviamente non escludo la pantomima per avere il contrattone dal real o magari da psg o united che sia, io credo che al real lui ci resterebbe volentieri, però ovviamente si è capito che vuole i 30ml di ingaggio altrimenti li manda a cagare...tanto ormai ha vinto tutto la