Dovrebbe essere intorno al decimo ed inevitabilmente perdi circa 50 secondo secchi su quel km.
Fai cmq delle ripetute su qualche salita
Visualizzazione Stampabile
Dovrebbe essere intorno al decimo ed inevitabilmente perdi circa 50 secondo secchi su quel km.
Fai cmq delle ripetute su qualche salita
giuro che mi taglio i polpacci.
domenica lungo e tutto ok,
pensavo martedi mattina di fare 5-6 km blandi... nei primi 3 km mi sono fermato 3 volte a fare stretching da quanto ce li avevo duri, poi sono tornato a casa.
ora vorrei andare stasera ma mi sa che farò la fine di martedi mattina :gha:
ma che coglioni però :sure:
Prova i calzini o i gambali a compressione
può dipendere anche da un non adeguato riposo o magari durante la settimana col lavoro si ha quel più di stress che può fare questi scherzi
É un principio di periostite...devo riposare di più dopo i lunghi, martedì sono uscito troppo presto e poi le scarpe che uso al lavoro mi uccidono.
Ghiaccio e celadrin alla sera e poi passa. :look:
Fatto anche l'ultimo lungo, 17 anziché 19. Non mi sono fidato a fare troppo, i polpacci hanno retto bene ma alla fine ero un po'stanchino. Media circa come settimana scorsa, non mi lamento.
Adesso scarico e faró massimo 10km nei prossimi due we che mi separano dalla mezza
Il mio problema invece era un'infiammazione del nervo sciatico popliteo esterno che parte dal sacro per arrivare giù fino al polpaccio (che è dove avevo dolore).
Tutto ciò causato da una postura troppo in avanti a livello di schiena e conseguente appoggio del piede errato.
Ci sto lavorando, non è facile cambiare stile di corsa a 30 anni ma faremo anche questa...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
sono messo che per recuperare bene i 17km di domenica torno a correre stasera. vabbè, adesso obiettivo arrivare riposato al 12 febbraio quindi non mi faccio troppi problemi.
stasera 5-6km con un paio di allunghi,
domenica 10km, poi un paio di uscite in settimana da 5-6km, domenica 5 febbraio farò un 7-8km alla morte, poi ancora una o due uscite brevi, tranquille e il 12 febbraio proviamo a star sotto a 1:55 :dito: