Si ma sono entrambe dure assai. Io su asfalto non le userei e non le userei nemmeno su sterrato in maniera prolungata senza una soletta in più
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
http://m.maxisport.com/new-balance-m...criteo_Running
69.90 e ciaone a tutti![]()
Hai voglia se possono essere le scarpe...le nb 1080 che ho preso ad aprile, 700km, sembra di no ma cominciano a scaricarsi e lo sento ala grande.
ieri penultimo lungo prima della mezza di zoccoletta&romeo del 12 febbraio
15 km in 1:20, 2 minuti in meno di quello che mi ero imposto. 5:21 di media, tra l'altro ho finito in crescendo.
considerando che quando ho fatto la prima mezza al 15esimo km ero già massacrato dalle vesciche e con i dolori direi che sono ottimistale NB 880 sono una molla
domenica prossima 19km e poi scarico.
che bravoi sono fermo da inizio gennaio
![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
bravo vale
domenica scorsa ho per la prima volta fatto una corsa sui 15 km (trofeo lidense, ho sfruttato il fattore campo), 1h18min, pensavo di soffrire di più. le sensazioni sono abbastanza positive, proseguo la preparazione per la Roma-Ostia. non è tanto la distanza della mezza a farmi avere dubbi, quanto il fatto che ci sia una salita impegnativa in mezzo, devo trovare qualche lavoro specifico da fare per prepararmi ad affrontarla
Io sono iscritto ma se ci arrivo ci arrivo male
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 13 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 13 ospiti)