Visualizzazione Stampabile
-
alla fine posso rimettertelo, diciamo che non è possibile cambiare ad ogni fine sessione mercato settimanale, perché l'aggiornamento viene ogni giovedì (da parte mia), quindi una volta che te l'ho tolto, la successiva settimana non puoi reintegrarlo, un pò come se il Milan oggi volesse schierare o riprendere Torres.. è andata.
cmq ancora siamo entro il giovedì, quindi confermami la tua decisione definitiva. :D
-
Confermo il taglio di Maxi Lopez :)
-
ah ovviamente i crediti sono utilizzabili subito, così come se cedi torres, i 4 milioni mo glieli dà l'Atletico e tu due li dai a cerci e due te li mangi da Giannino.
-
amnestio Badelj o come razzo si chiama.. :esd:
-
ovviamente alla prima partita dopo il taglio Lodi ha segnato il primo gol in stagione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
ovviamente alla prima partita dopo il taglio Lodi ha segnato il primo gol in stagione
:rotfl2:
-
BIABIANY Jonathan Ludovic -> FK Crvena Zvezda - Lega A
-
-
Abbiamo tempo fino alla fine del mercato?
-
Citazione:
Alnitak
Abbiamo tempo fino alla fine del mercato?
Si
-
lo scrivo qui così non inzozzo la zona... come ci si comporta in caso di promozione e retrocessione con i giocatori in "comune" a squadre precedentemente in categorie diverse che militeranno nella stessa categoria?
-
Citazione:
bizio77
lo scrivo qui così non inzozzo la zona... come ci si comporta in caso di promozione e retrocessione con i giocatori in "comune" a squadre precedentemente in categorie diverse che militeranno nella stessa categoria?
Per la riforma Ataris, il giocatore resta nella squadra che lo pagava complessivamente di più oppure, in caso di parità nella cifra complessiva, nella squadra con cui ha un contratto di durata inferiore. Se c'è ancora parità, viene fatto un ballottaggio con i crediti residui della stagione appena terminata.
Se il giocatore viene tagliato da una delle due squadre allora resta automaticamente nell'altra, ma non è possibile allungare il contratto di questi giocatori(quindi se con te aveva contratto x1 e in una squadra della categoria superiore contratto x2 o x3 resta automaticamente lì)
-
Citazione:
Buffon01
Per la riforma Ataris, il giocatore resta nella squadra che lo pagava complessivamente di più oppure, in caso di parità nella cifra complessiva, nella squadra con cui ha un contratto di durata inferiore. Se c'è ancora parità, viene fatto un ballottaggio con i crediti residui della stagione appena terminata.
Se il giocatore viene tagliato da una delle due squadre allora resta automaticamente nell'altra, ma non è possibile allungare il contratto di questi giocatori(quindi se con te aveva contratto x1 e in una squadra della categoria superiore contratto x2 o x3 resta automaticamente lì)
perfetto grazie mille :cappello:
-
io ho un giocatore in serie minore e sono rimasto solo con 5 attaccanti..devo completare il reparto?come quando?
-
Citazione:
Fabatt
io ho un giocatore in serie minore e sono rimasto solo con 5 attaccanti..devo completare il reparto?come quando?
Per quel giocatore recupererai i crediti. Se vuoi fare acquisti il lunedì puoi aprire il topic nella sezione mercato
-
fin qua ci sono..ma chiedevo se devo rimpiazzarlo per forza, se ho dei limiti di tempo per arrivare al numero minimo di 6 attaccanti, ecc
-
Citazione:
Fabatt
fin qua ci sono..ma chiedevo se devo rimpiazzarlo per forza, se ho dei limiti di tempo per arrivare al numero minimo di 6 attaccanti, ecc
Puoi farlo quando vuoi non ci sono limiti in quel senso
-
Svincolo barreto del torino
-
-
Atletico Vecchio e Stanco - Lega D - Taglio Bovo difensore
-
Citazione:
drizzt66
Kiel
Taglio Manfredini (Sassuolo) Dif
Visto che Manfredini se n'è andato di sua spontanea volontà....
Non è che posso tagliarne un altro? :look:
-
Citazione:
drizzt66
Visto che Manfredini se n'è andato di sua spontanea volontà....
Non è che posso tagliarne un altro? :look:
No mi spiace, se avessimo imposto di fare subito il taglio allora te ne avremmo data la possibilità, ma visto che c'era tempo fino alla fine del mercato non è possibile.
Io stesso ho deciso di tagliare molto prima della fine del mercato, è un rischio che si sceglie di correre o meno
-
Marassi FC (lega C): taglio Antei (Sassuolo).
-
Atletico Mola: Taglio Amauri
-
scusate mi sono perso un attimo posso comprare qualcuno ?
Non trovo il riferimento al numero massimo di giocatori che posso avere
-
Citazione:
Delmo
scusate mi sono perso un attimo posso comprare qualcuno ?
Non trovo il riferimento al numero massimo di giocatori che posso avere
I limiti sono: 4 por, 9 dif, 11 cen, 7 att
In questo thread si taglia un giocatore con contratto x1, per comprare apri il thread nella sezione mercato di lunedì
-
up visto che il mercato sta per finire, chi non ha ancora effettuato il taglio ha qualche giorno di tempo
-
Taglio JANKOVIC Bosko
Champion F.C.
-
quando ci sono uno o più giocatori infortunati fino a fine stagione,che si fa?si tengono o si possono tagliare?
-
Citazione:
DrSoul
quando ci sono uno o più giocatori infortunati fino a fine stagione,che si fa?si tengono o si possono tagliare?
Si tengono
-
Citazione:
Buffon01
Si tengono
vabbè devo sperare in un armagedon
-
Citazione:
papclems
in realtà questo caso è regolamentato nel mio fantaNBA perché li succede anche spesso :D
La prassi è questa :
a) nel momento in cui non ha contratto tu puoi o :
1) tenerlo
2) rilasciarlo
se lo tieni lo paghi, se va in un altro team continua come prima :D
se lo rilasci mentre è senza contratto, recuperi tutti i crediti :D
in merito a quanto stabilito qui sopra comunico ufficialmente che
la Muppet e Cassano rescindono consensualmente il contratto in essere a far data da oggi
-
Taglio Torosidis del Deportivo La Carogna, lega di serie D
-
Taglio Zapata Regaz United FC (lega B)
-
A far data da domani Rote Armee Fraktion (lega C) taglia Rafael Marquez (Ver).
-
Ultimo giorno disponibile per l'amnesty per chi non ne ha ancora usufruito:sisi: