Confermo il taglio di Maxi Lopez
Thanks![]()
alla fine posso rimettertelo, diciamo che non è possibile cambiare ad ogni fine sessione mercato settimanale, perché l'aggiornamento viene ogni giovedì (da parte mia), quindi una volta che te l'ho tolto, la successiva settimana non puoi reintegrarlo, un pò come se il Milan oggi volesse schierare o riprendere Torres.. è andata.
cmq ancora siamo entro il giovedì, quindi confermami la tua decisione definitiva.![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Confermo il taglio di Maxi Lopez
Thanks![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
ah ovviamente i crediti sono utilizzabili subito, così come se cedi torres, i 4 milioni mo glieli dà l'Atletico e tu due li dai a cerci e due te li mangi da Giannino.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
amnestio Badelj o come razzo si chiama..![]()
ovviamente alla prima partita dopo il taglio Lodi ha segnato il primo gol in stagione
BIABIANY Jonathan Ludovic -> FK Crvena Zvezda - Lega A
Taglio Michu
Abbiamo tempo fino alla fine del mercato?
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)