Visualizzazione Stampabile
-
Vabbeh ma non presentano nemmeno dei candidati seri...a me pare più una cosa mediatica "oohhhh le elezioni alla presidenza della FIFA ohhhhh"....Blatter contro Unomessoacaso....vince Blatter....ohhhh
Sono tutti d'accordo fin dall'inizio eh, altrimenti bastava proporre un personaggio stile Platini.
Ma Blatter fa comodo, perchè come abbiamo visto consente a tutti di mettere le mani dentro la marmellata, e quando qualcuno viene beccato lui non ha visto ne sentito niente.
Per loro un presidente così è come per me trovare Megan Fox a letto.
-
Ma si ma in fondo gli sta bene così a loro, ognuno mantiene il suo status e si tira avanti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
dopo il Qatar dove si giocheranno i successivi? In Nicaragua?
-
fa abbastanza ridere pensare che non rivincesse blatter
gli elettori sono sempre gli stessi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
col mondiale in Corea la corruzione è diventata palese
*
Citazione:
Bel Vale
Si perché quello in italì è stato esente dalle corruzioni?:rotfl:
A cosa alludi?
-
-
Citazione:
NuT
*
A cosa alludi?
Al puttanaio globale di italia 90
-
Citazione:
Bel Vale
Al puttanaio globale di italia 90
Eh ho capito, ma intendi puttanaio generale o relativo solo alla questione sportiva? Voglio dire, in Corea era chiaro che la corruzione fosse a livello sportivo (arbitri, sorteggi, etc) mentre ad Italia 90 mi pare di ricordare che era più sull'organizzazione (appalti, stadi, etc)...sbaglio?
-
Citazione:
NuT
Eh ho capito, ma intendi puttanaio generale o relativo solo alla questione sportiva? Voglio dire, in Corea era chiaro che la corruzione fosse a livello sportivo (arbitri, sorteggi, etc) mentre ad Italia 90 mi pare di ricordare che era più sull'organizzazione (appalti, stadi, etc)...sbaglio?
In corea in fondo si volevano favorire le squadre di casa.
Italia 90 è stata assegnata al top del delirio tangentaro, la stessa assegnazione sarà stata ben "unta" dalla figc e dal coni.
un pò come hanno unto per russia e qatar
Cioè alla fine fanno europei e mondiali guardacaso dove sono sicuri che possono centrifugare soldi senza problemi
-
Citazione:
Bel Vale
In corea in fondo si volevano favorire le squadre di casa.
Italia 90 è stata assegnata al top del delirio tangentaro, la stessa assegnazione sarà stata ben "unta" dalla figc e dal coni.
un pò come hanno unto per russia e qatar
Cioè alla fine fanno europei e mondiali guardacaso dove sono sicuri che possono centrifugare soldi senza problemi
Considerato che, visti questi ultimi risvolti, le tangenti per le assegnazioni erano prassi, direi che è stato quindi peggio in Corea che in Italia.
-
Si è dimesso Blatter...a Maggio 2016 nuove elezioni
-
non credevo ce ne saremmo mai liberati
-
Tra un anno? Cioè, sto qua quattro giorni fa si è fatto rieleggere, e ora fa praticamente perdere un anno? :dead:
-
Citazione:
boico
non credevo ce ne saremmo mai liberati
Era come un nonno per noi :( ci ha visto crescere....poi la mancia se la fotteva tutta lui però :asd:
-
Citazione:
Khabar
Tra un anno? Cioè, sto qua quattro giorni fa si è fatto rieleggere, e ora fa praticamente perdere un anno? :dead:
credo e spero sia il limite massimo
-
Ma semplicemente non farsi eleggere QUATTRO giorni fa era troppo semplice?
-
No no, le elezioni si terranno a Maggio, al prossimo congresso.
-
Citazione:
Khabar
Ma semplicemente non farsi eleggere QUATTRO giorni fa era troppo semplice?
si sarà intascato un bonus per l'elezione?
-
-
Oppure gli avranno fatto pressioni in questi ultimi 2-3 giorni...gli ammerigani gli avran detto "Senti, abbiamo le prove che ti incastrano, quindi o rassegni le dimissioni e noi insabbiamo tutto, oppure apriamo il vaso di Pandora e verrai accusato"
-
-
Oltre il fatto che queste dimissioni mi ricordano MOLTO quelle di Papa Benedetto XVI (secondo me a entrambi hanno detto: "Ascolta, dimettiti e non succede nulla... però fallo..."), ricollegandomi al discorso di
@Bel Vale
e
@NuT
ero piccolo, ma mi ricordo distintamente che casualmente gli hooligans di Paesi Bassi e Inghilterra finirono nello stesso girone a Cagliari e Palermo... due isole... e due gol annullati alla Cecoslovacchia contro l'Italia ai gironi... ma quello di Corea fu davvero scandaloso... mi ricordo ancora i giornali spagnoli che dopo gli ottavi ci prendevano per il culo, e poi dopo i quarti "Hurto", "Atraco" "Aveva ragione l'Italia allora..."... eh...
-
in radio dicevano che sarebbe spuntata fuori una mail che lo collega ad una tangente da 10 milioni divisa con altri personaggi già indagati.
Da qui le dimissioni.
-
Citazione:
fantaluca
in radio dicevano che sarebbe spuntata fuori una mail che lo collega ad una tangente da 10 milioni divisa con altri personaggi già indagati.
Da qui le dimissioni.
Appunto...come immaginavo!
E vedrete che con queste dimissioni non pagherà nulla. Praticamente la sua rielezione è stata una specie di ricatto per poter uscire senza che venga incriminato.
-
-
Citazione:
Lokiz
Appunto...come immaginavo!
E vedrete che con queste dimissioni non pagherà nulla. Praticamente la sua rielezione è stata una specie di ricatto per poter uscire senza che venga incriminato.
non so se la notizia sia ufficiale... in radio c'era il cronista che riportava la voce
-
Citazione:
fantaluca
non so se la notizia sia ufficiale... in radio c'era il cronista che riportava la voce
La notizia è ufficiale, e su Repubblica c'è pure la foto del documento incriminato.
Comunque la prossima elezione non sarà nel Maggio del 2016. A maggio 2016 dovrebbe esserci la prossima plenaria FIFA, ma Blatter ha chiesto di organizzare una plenaria straordinaria quanto prima possibile per eleggere il suo successore.
-
ungerà così tanto che non si presenterà nessuno e viene rieletto automaticamente lui che ne esce "ripulito" e giustamente eletto :esd:
-
adesso voglio Lotito a capo della Fifa, spostera' lui i mondiali del Qatar!
-
Secondo voi chi potrebbe essere un buon presidente FIFA?
-
Citazione:
Khabar
@fantaluca
-
Citazione:
olivar
sicuramente si perchè sono facilmente corruttibile :baffo:
-
-
Citazione:
Khabar
Ho detto buon presidente
Con tutto quello che avrà mangiato confido che come diceva Feuerbach "fantaluca sia ciò che mangia". Per cui buono. :zizi:
-
Citazione:
Tossico
Oltre il fatto che queste dimissioni mi ricordano MOLTO quelle di Papa Benedetto XVI (secondo me a entrambi hanno detto: "Ascolta, dimettiti e non succede nulla... però fallo..."), ricollegandomi al discorso di
@
Bel Vale
e
@
NuT
ero piccolo, ma mi ricordo distintamente che casualmente gli hooligans di Paesi Bassi e Inghilterra finirono nello stesso girone a Cagliari e Palermo... due isole... e due gol annullati alla Cecoslovacchia contro l'Italia ai gironi... ma quello di Corea fu davvero scandaloso... mi ricordo ancora i giornali spagnoli che dopo gli ottavi ci prendevano per il culo, e poi dopo i quarti "Hurto", "Atraco" "Aveva ragione l'Italia allora..."... eh...
Non capisco il discorso degli hooligans
E comunque le squadre di casa sono sempre state un po' favorite...ma lo schifo che ci fu in Corea penso che si è visto solo nel '62 in Cile.
Citazione:
fantaluca
Da qui le dimissioni.
Che porco infame.
-
Citazione:
NuT
Non capisco il discorso degli hooligans
E comunque le squadre di casa sono sempre state un po' favorite...ma lo schifo che ci fu in Corea penso che si è visto solo nel '62 in Cile.
e nel '78 in argentina?
-
Citazione:
Bel Vale
e nel '78 in argentina?
Anche, ma secondo me meno che in Corea e Cile
Comunque porcate a favore delle squadre di casa ce ne sono sempre state bene o male...è quando la fanno troppo sporca che mi viene il voltastomaco
-
Citazione:
Khabar
Nedved.
Con Moreno vicepresidente. :sisi:
-
Citazione:
Khabar
Beckenbauer
ma ha già lasciato la vicepresidenza qualche anno fa
in alternativa Rumenigge
-
http://www.corriere.it/sport/15_giug...3c023844.shtml
Che strano, tangenti all'Irlanda affinché non aprisse indagini sul famoso "pallamano" di Henry negli spareggi per i Mondiali 2010 :qwe:
Tanti cadaveri passeranno lungo il fiume :sisi: