Ma si ma in fondo gli sta bene così a loro, ognuno mantiene il suo status e si tira avanti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vabbeh ma non presentano nemmeno dei candidati seri...a me pare più una cosa mediatica "oohhhh le elezioni alla presidenza della FIFA ohhhhh"....Blatter contro Unomessoacaso....vince Blatter....ohhhh
Sono tutti d'accordo fin dall'inizio eh, altrimenti bastava proporre un personaggio stile Platini.
Ma Blatter fa comodo, perchè come abbiamo visto consente a tutti di mettere le mani dentro la marmellata, e quando qualcuno viene beccato lui non ha visto ne sentito niente.
Per loro un presidente così è come per me trovare Megan Fox a letto.
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Ma si ma in fondo gli sta bene così a loro, ognuno mantiene il suo status e si tira avanti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
dopo il Qatar dove si giocheranno i successivi? In Nicaragua?
fa abbastanza ridere pensare che non rivincesse blatter
gli elettori sono sempre gli stessi
John Oliver
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Eh ho capito, ma intendi puttanaio generale o relativo solo alla questione sportiva? Voglio dire, in Corea era chiaro che la corruzione fosse a livello sportivo (arbitri, sorteggi, etc) mentre ad Italia 90 mi pare di ricordare che era più sull'organizzazione (appalti, stadi, etc)...sbaglio?
ODIO ATARIS
SOLO PAP MI È SUPERIORE
In corea in fondo si volevano favorire le squadre di casa.
Italia 90 è stata assegnata al top del delirio tangentaro, la stessa assegnazione sarà stata ben "unta" dalla figc e dal coni.
un pò come hanno unto per russia e qatar
Cioè alla fine fanno europei e mondiali guardacaso dove sono sicuri che possono centrifugare soldi senza problemi
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)