Lista tag utenti

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 1 2 3 4 5 13 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 152

Discussione: Corruzione FIFA

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2262 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    col mondiale in Corea la corruzione è diventata palese
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Fondamentale per la squadra L'avatar di Lokiz
    Menzionato
    79 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Ancora non lo so!
    Gamer IDs

Steam ID: LuKit
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Sono convinto che in quel Mondiale saremo andati in finale....poi con il Brasile chissà...

AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Si perché quello in italì è stato esente dalle corruzioni?
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Riserva L'avatar di totoro
    Menzionato
    26 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da ataris Visualizza Messaggio
    mondiali 2020 in Russia

Russia
    Usa

aggancio facile
    in realtà gli americani sono incazzati neri perchè senza mazzette avrebbero con ogni probabilità ospitato i mondiali del 2022.

Però in effetti dubito che non coglieranno la ghiotta opportunità di dare comunque contro i russi

Er Sentenza L'avatar di ataris
    Menzionato
    1551 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    cioè ... questi prendevano 10 milioni di dollari per UN voto

Warner si consegna: rilasciato su cauzione di 2,5 milioni di dollari

L'ex presidente della Concacaf nella notte si è presentato nella stazione di polizia di Trinidad e Tobago: dalle tangenti nel 2006 allo scandalo corruzione del 2011, quante accuse

Nel terremoto che ha sconvolto la Fifa, sette alti dirigenti sono finiti in manette mentre altri sette sono indagati. Tra questi c'è Jack Warner di Trinidad e Tobago, ex presidente della Concacaf (la federazione del Nordamerica) nonché ex vicepresidente della Fifa. Secondo la stampa americana, nel suo curriculum Warner vanta accuse di ogni tipo: dalla tangente di 10 milioni di dollari incassata nel 2004 per votare Sudafrica per la candidatura al Mondiale, alla valigetta con 10mila dollari in contanti mandata a ritirare nel 2006 a Parigi tramite un parente (sempre per la candidatura sudafricana), dallo scandalo per la vendita di biglietti con cui la sua famiglia si sarebbe arricchiti per 900mila dollari (2006) fino alle tangenti pagate nel 2011 in Nordamerica per conto dell'allora candidato alla presidenza Fifa Bin Hammam, vicenda che portò al ritiro del caraibico dalla scena internazionale.

FUORI SU CAUZIONE — Una montagna di accuse che disegnano il profilo di un "maneggione" di statura mondiale. E allora come mai Warner non è finito in cella come i sette ex colleghi? Semplice: nella notte si è consegnato alla polizia a Trinidad e Tobago, il suo Paese. In compagnia di un avvocato, Warner si è presentato a una stazione di polizia di Port-of-Spain, poi ha pagato una cauzione di 2,5 milioni di dollari ed è stato rilasciato. Ma il suo nome compare più volte nelle indagini e il 12 luglio dovrebbe comparire in tribunale.

FAMIGLIA — I movimenti e la rete di malaffare del dirigente caraibico sono stati ricostruiti dagli inquirenti statunitensi grazie alle dichiarazioni di Chuck Blazer, altro ex dirigente Fifa molto vicino a Warner e dichiaratosi colpevole nel 2013. Mr. Warner incassava tangenti e manovrava i voti del Nordamerica, ma anche i suoi due figli, Daryan e Daryll, non sono da meno: accusati nel 2012 di frode telematica e riciclaggio di denaro, hanno confessato tutto.

Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    poi se gli americani fanno piazza pulita chi potrà dir di no loro semmai si presentasse un americano per la presidenza della fifa?
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Fondamentale per la squadra L'avatar di dexter7
    Menzionato
    340 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Lincoln City
    si presenta Lotito

Er Sentenza L'avatar di ataris
    Menzionato
    1551 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    che farà spostare i mondiali

Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    a roma

#jesuispapclems
    #misonlupo

Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Putin difende Blatter

Maradona dice: "blatter ladro"

siamo alle comiche

#jesuispapclems
    #misonlupo

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 1 2 3 4 5 13 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •