la solita cartella "screenshoot" non c'è
Visualizzazione Stampabile
l'anno scorso c'era una cosa che mi faceva incazzare: in pratica quando davi delle impostazioni sugli avversari, appena quelli cambiavano modulo perdevi ogni cosa e le dovevi "ricordare".
mi spiego meglio: affronto una squadra che gioca il 4231, imposto che i loro terzini devono giocare col piede opposto. Gli avversari passano al 433, lasciando invariati i terzini quindi ma no, il gioco cancella le impostazioni personali! Allora li reimposto, il tempo che il gioco li applica, gli avversari ritornano al modulo originario e risaltano tutti :dead: e sai come finiva? che perdevo per un cross dal fondo del terzino lasciato libero di crossare col suo piede forte! :gha:
ma cazzo i 2 terzini sempre quelli sono! penso che anche in terza categoria sanno che non li devi far crossare col piede preferito!
:hehe:
visto che sono pigro se qualcuno ha dei pre set per i calci piazzati già fatti li metta online :)
Il passaggio dalla versione 16.02 alle 16.1.1 è stata una cosa traumatizzante. Sono passato da una partita divertente, ad una serie di incazzature. E' cambiato troppo il gioco, mi piaceva più la versione precedente
Prima il gioco che mettevo in atto era fluido, soprattutto in attacco. Ora sembra che i miei attaccanti siano degli handicappati, sono tornati i contropiede a 3 km/h quando un attaccante di buon livello ALMENO sarebbe arrivato sotto porta a tirare e non farsi sempre recuperare dal difensore. In più spesso si bloccano in zona d'attacco come se non sapessero cosa fare con il pallone, anche quando hanno davanti a loro tutto lo spazio per fare la cosa più logica (tirare, passare, crossare). E parlo a parità di tattica ovviamente.
Ohhhh fermi tutti, un Mark Silver eccitato :esd:
Anche se mi sa pure l'anno scorso era così all'inizio :esd:
Scusate la domanda da super niubbo......ma il db non é aggiornato? Coman é ancora alla Juve... :look:
Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk
E' così
http://i.imgur.com/sVRTuWe.png
E allora è giusto
Avete scaricato qualche update del db? (non dovrebbe scaricarlo in automatico?) Perché a me é ancora nella Juventus.
Magari ho preso un abbaglio.....sono incollato da due ore ad inserire faccine...loghi....ecc ecc....tra un po' mi incollo anch'io in "graphics" :asd:
Visto che anche @Khabar ha confermato....sicuramente non ho visto bene...chiedo venia :(
Nessun db strano, gioco "liscio".
Mattiello rotto per 16-17 mesi? :dead:
Sì ma che c'entra scusa, è normale che una tattica non sia efficace sempre allo stesso modo: ci sono i periodi di flessione, gli avversari che giocano in un certo modo, la fortuna e mille altre variabili (tra cui non escluderei l'uscire e ricaricare la partita, che da tempo immemore sembra cambiare l'inerzia, diciamo così).
Se uno azzecca la tattica vincente e travolge sempre tutti il gioco lo puoi buttare.
su questo quoto, il problema principale di questo gioco però , almeno fino al 2015...il 2016 è uscito solo venerdì, è che non prevede tutte le possibilità tattiche per arrivare al successo....parlo delle tattiche difensive che sembrano non previste nella testa dei programmatori.....
Dopo un giorno e mezzo di gioco devo dire che questa edizione mi ha preso più delle ultime tre o quattro come feeling iniziale.
Si scusami, forse mi sono spiegato male. Non è una questione di flessione fisica, normale, ma proprio di cambio di movimento in campo. Prima, nella versione beta, con la medesima tattica ed a distanza di una settimana del gioco, facevano triangolazioni, lanci per la punta in contropiede, fraseggiavano a centrocampo facendo girare la palla orizzontalmente. Ora, e parlo a parità di partita e nella partita subito dopo aver applicato la versione 16.1.1, niente di tutto questo è più. I giocatori non dialogano più, fanno passaggi di una banalità assurda, spesso sbagliando il tempo del passaggio (fuorigioco della punta) oppure aspettando che il difensore recuperi per metterci il piedino. Insomma poco gioco. Spero appunto che sia solo un problema di applicazione della patch ad una partita in corso, che abbia solo fatto l'errore di aver resettato la conoscenza tattica dei miei giocatori a poche giornate dalla fine del primo campionato.
Prima partita ufficiale a Football Manager 2016......tutte così...tanta difesa e tanto possesso palla...e gol da difendere..speriamo che sia di buono auspicio
https://www.youtube.com/watch?v=YEAksQJeXl0
è la prima volta da quando gioco a Fm che i giocatori si lamentano del fatto che gli faccio fare poco in allenamento :asd: