l'anno scorso c'era una cosa che mi faceva incazzare: in pratica quando davi delle impostazioni sugli avversari, appena quelli cambiavano modulo perdevi ogni cosa e le dovevi "ricordare".
mi spiego meglio: affronto una squadra che gioca il 4231, imposto che i loro terzini devono giocare col piede opposto. Gli avversari passano al 433, lasciando invariati i terzini quindi ma no, il gioco cancella le impostazioni personali! Allora li reimposto, il tempo che il gioco li applica, gli avversari ritornano al modulo originario e risaltano tuttie sai come finiva? che perdevo per un cross dal fondo del terzino lasciato libero di crossare col suo piede forte!
ma cazzo i 2 terzini sempre quelli sono! penso che anche in terza categoria sanno che non li devi far crossare col piede preferito!
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
visto che sono pigro se qualcuno ha dei pre set per i calci piazzati già fatti li metta online![]()
Il passaggio dalla versione 16.02 alle 16.1.1 è stata una cosa traumatizzante. Sono passato da una partita divertente, ad una serie di incazzature. E' cambiato troppo il gioco, mi piaceva più la versione precedente
Prima il gioco che mettevo in atto era fluido, soprattutto in attacco. Ora sembra che i miei attaccanti siano degli handicappati, sono tornati i contropiede a 3 km/h quando un attaccante di buon livello ALMENO sarebbe arrivato sotto porta a tirare e non farsi sempre recuperare dal difensore. In più spesso si bloccano in zona d'attacco come se non sapessero cosa fare con il pallone, anche quando hanno davanti a loro tutto lo spazio per fare la cosa più logica (tirare, passare, crossare). E parlo a parità di tattica ovviamente.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)