Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
boico
preparano l'alternativa economica per l'arrivo di iliad?
Non proprio, è alternativa solamente dal punto di vista economico (Kena ha solo offerte con 3G)
-
Citazione:
Bel Vale
si ma potrebbe emettere gridolini di disgusto
ah ok allora non fa per me :sisi:
-
Citazione:
Andrea21
a me questo mese hanno passato il piano da 7 euro al mese a.... rullo di tamburi.... 17 euro al mese!!!
Wind mi ha mandato un semplice messaggio come tutti i mesi che stava per andare in rinnovo l'offerta mettendo semplicemente un 1 davanti al 7...
io me ne sono accorto tardi ma il bello è che quando sono andato al centro wind mi hanno detto che devo tenerlo anche il mese prossimo in quanto sto pagando ancora un cell di 9€ al mese...
che se cambiassi ora dovrei pagare la penale per quel cellulare!!!
in pratica la mia offerta di 7 euro era in piedi da 5-6 anni e così di punto in bianco basta da un mese all'altro quell'offerta è scaduta!!!
boom...
17 euro al mese 120' 120sms 1gb un furto in piena regola :looksi:
a questa cifra almeno una segretaria dovrebbero darmi :looksi:
sicuramente la tua era un'offerta attivata nel 2013. nel 2013 furono attivate delle offerte che prevedevano un prezzo per 5 anni, dopodichè ti tagliavano le gambe :asd: comunque non è assolutamente vero che non puoi toccarla, se avessi fatto il cambio piano prima del rinnovo te l'avrebbero anche fatto gratuitamente, comunque ti consiglio di fare un tentativo con l'155 e farti attivare all inclusive unlimited, può darsi anche che ti regalino i 19€ dell'attivazione. in ogni caso quella la puoi attivare senza che si sgancia l'abbinamento del telefono incluso, ma comunque chiedi a 155 per sicurezza :sisi:
-
Citazione:
Andrea21
a me questo mese hanno passato il piano da 7 euro al mese a.... rullo di tamburi.... 17 euro al mese!!!
Wind mi ha mandato un semplice messaggio come tutti i mesi che stava per andare in rinnovo l'offerta mettendo semplicemente un 1 davanti al 7...
io me ne sono accorto tardi ma il bello è che quando sono andato al centro wind mi hanno detto che devo tenerlo anche il mese prossimo in quanto sto pagando ancora un cell di 9€ al mese...
che se cambiassi ora dovrei pagare la penale per quel cellulare!!!
in pratica la mia offerta di 7 euro era in piedi da 5-6 anni e così di punto in bianco basta da un mese all'altro quell'offerta è scaduta!!!
boom...
17 euro al mese 120' 120sms 1gb un furto in piena regola :looksi:
a questa cifra almeno una segretaria dovrebbero darmi :looksi:
Mi sembra strano che tu non possa recedere gratuitamente
Per me ti hanno detto una cazzata
-
Citazione:
marc089
sicuramente la tua era un'offerta attivata nel 2013. nel 2013 furono attivate delle offerte che prevedevano un prezzo per 5 anni, dopodichè ti tagliavano le gambe :asd: comunque non è assolutamente vero che non puoi toccarla, se avessi fatto il cambio piano prima del rinnovo te l'avrebbero anche fatto gratuitamente, comunque ti consiglio di fare un tentativo con l'155 e farti attivare all inclusive unlimited, può darsi anche che ti regalino i 19€ dell'attivazione. in ogni caso quella la puoi attivare senza che si sgancia l'abbinamento del telefono incluso, ma comunque chiedi a 155 per sicurezza :sisi:
ormai il primo mese era andato... onestamente anche a me sembra strano non poter passare ad un'altra offerta...
mi stava un po' sulle balle il discorso di dover fare un altro mese a 17 euro e poter cambiare poi a giugno quando sarebbe finito il finanziamento per il cell preso due anni fa...
infatti uno di questi giorni vado a sentire in un altro centro wind dove magari troverò uno più competente...
-
Citazione:
Andrea21
ormai il primo mese era andato... onestamente anche a me sembra strano non poter passare ad un'altra offerta...
mi stava un po' sulle balle il discorso di dover fare un altro mese a 17 euro e poter cambiare poi a giugno quando sarebbe finito il finanziamento per il cell preso due anni fa...
infatti uno di questi giorni vado a sentire in un altro centro wind dove magari troverò uno più competente...
ti consiglio vivamente l'155, è possibile che loro qualcosa ti possano regalare (o attivazione o primo mese della nuova offerta), a differenza del negozio che ha meno raggio d'azione
-
Citazione:
marc089
ti consiglio vivamente l'155, è possibile che loro qualcosa ti possano regalare (o attivazione o primo mese della nuova offerta), a differenza del negozio che ha meno raggio d'azione
ok grazie mille tenterò con il 155 :)
-
Citazione:
marc089
thanks!
chiamato 155 mi passano a all inclusive unlimited (chiamate illimitate 500 sms e 5gb) al costo di 12 euro al mese, senza farmi pagare il costo dell'attivazione e neanche il primo mese (avendo pagato i 17 dell'altra).
anche la tipa che mi ha risposto si chiedeva come mai quello del centro wind mi avesse detto che non potevo farlo ma che dovevo pagare un altro mese a 17 euri :looksi:
adesso vediamo se mi troverò addebitata la penale per il cell che finisco di pagare a giugno :esd:
-
Regà io torno in italia a metà giugno, ho TIM e avevo un buon piano(10 euri al mese per 1000 minuti, 1000sms e 4 gb), che però dovrebbe essersi annullato perchè non l'ho pagato.
C'è nulla su quella linea lì? (evitando wind)
-
Se rientri e ricarichi dovrebbero scalare 10€ e la promozione riparte
-
Citazione:
Fabatt
Se rientri e ricarichi dovrebbero scalare 10€ e la promozione riparte
no, viene annullata e torni al piano base se non paghi per più di 2 mesi.
-
Che fregatura..io con la TIM un paio d anni fa ho fatto come ti ho detto ed è andato..ho anche un sim Wind silente che ho ricaricato per non farla scadere (ultima ricarica 11 mesi fa) e mi ha rinnovato la promozione
-
Citazione:
Andrea21
thanks!
chiamato 155 mi passano a all inclusive unlimited (chiamate illimitate 500 sms e 5gb) al costo di 12 euro al mese, senza farmi pagare il costo dell'attivazione e neanche il primo mese (avendo pagato i 17 dell'altra).
anche la tipa che mi ha risposto si chiedeva come mai quello del centro wind mi avesse detto che non potevo farlo ma che dovevo pagare un altro mese a 17 euri :looksi:
adesso vediamo se mi troverò addebitata la penale per il cell che finisco di pagare a giugno :esd:
:ok:
-
Citazione:
Crucio
Vero, ma è vero anche che tutta quella roba non la userei e inoltre con Wind avrei una peggiore copertura nelle zone dove uso maggiormente il telefono. Per non citare lo sbattimento del cambio operatore...
Pertanto attendo un'offerta irrinunciabile...sempre se arriverà :esd:
...è arrivata :P
30gb, 1000 minuti e 500 sms a 8€ al mese :zizi:
Viva la perseveranza :esd:
-
Citazione:
Crucio
...è arrivata :P
Ottimo
-
Io al momento ho postemobile. 6giga al mese più mille crediti, a 7 euro al mese. Intanto Vodafone continua a tartassarmi di sms, con offerte assurde. L'ultima volta che ero andato ad informarmi l'offerta era vincolata all'acquisto di un telefono orrendo da pagare a rate. Fuck
-
Citazione:
Whis
Io al momento ho postemobile. 6giga al mese più mille crediti, a 7 euro al mese. Intanto Vodafone continua a tartassarmi di sms, con offerte assurde. L'ultima volta che ero andato ad informarmi l'offerta era vincolata all'acquisto di un telefono orrendo da pagare a rate. Fuck
Io ho Tim e anche a me la Vodafone continua a mandare offerte che sembrerebbero convenientissime, poi una volta sono andato lì e mi hanno detto che il primo mese era 35€ e che il prezzo non era fisso, quindi potevano aumentarmelo quando volevano :esd:
-
Citazione:
Crucio
...è arrivata [emoji14]
Da quest'oggi sono di nuovo Wind :zizi:
L'unica controindicazione, il costo di attivazione totale: 35€, nei quali ci sono dentro 10€ di nuova sim, 8€ del primo mese dell'offerta, 4€ di credito residuo e i 13€ restanti come costo di passaggio
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
Bel Vale
a brevissimo parte Iliad
parte per la Siria?
-
Secondo voi migliore offerta per telefono fisso e internet (anche fibra volendo) che c'è in giro?
-
Citazione:
bubu
Io ho Tim e anche a me la Vodafone continua a mandare offerte che sembrerebbero convenientissime, poi una volta sono andato lì e mi hanno detto che il primo mese era 35€ e che il prezzo non era fisso, quindi potevano aumentarmelo quando volevano :esd:
Madonna :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
a brevissimo parte Iliad
eccola
https://www.universofree.com/2018/05...mpo-reale/amp/
-
Si sono giocati un bell'asso, adesso bisogna capire come va a livello di copertura e qualità
-
non comprendo la questione dei 2 gb in europa, il roaming è gratuito e deve esserlo, quindi dovrei poter già utilizzare i 30 gb dell'offerta
-
Citazione:
marc089
non comprendo la questione dei 2 gb in europa, il roaming è gratuito e deve esserlo, quindi dovrei poter già utilizzare i 30 gb dell'offerta
* :look:
-
Citazione:
marc089
Infatti, direi totalmente in barba alle normative europee sul roaming
-
se ho letto bene, sono 2 GB extra solo per l'europa
-
Citazione:
marc089
attenzione però
il roaming in Europa è gratuito in 3G e a velocità ridicole... non è che questi ti danno 2Gb in 4G+ anche in Europa?
-
"Terminati i 30GB e superati i 2 GB dedicati in Europa , pagherai un sovrapprezzo di 0,00732 EUR/MB. Terminata l’offerta nazionale, saranno applicate le tariffe al consumo."
https://www.universofree.com/2018/05...a-di-internet/
-
-
Citazione:
Khabar
Su che rete si appoggia?
Hanno una propria rete a Roma e Milano, nel resto d'Italia per ora si appoggiano su Wind3
-
Citazione:
Buffon01
Hanno una propria rete a Roma e Milano, nel resto d'Italia per ora si appoggiano su Wind3
Beh buono. Ho Wind3 e come copertura mi trovo benissimo.
-
Io ho appena completato la procedura per la portabilità sul sito, vediamo quanto ci mette ad arrivare la nuova sim
-
cheppalle sarebbe ottimo non fosse su rete wind :|
-
Citazione:
Buffon01
Io ho appena completato la procedura per la portabilità sul sito, vediamo quanto ci mette ad arrivare la nuova sim
Fammi sapere, che sono molto interessato
-
Mi han fatto vedere uno speedtest a milano, fa parecchio cagare soprattutto in upload..
-
Percui per essere coerente ho preso una sim :| con l'idea che quando e se sistemeranno i problemi avrò già un buon piano, se non risolvono ho buttato 15 euri e vabbè.
Comunque bellissimo il sito, spartano, semplice, senza stronzate, senza pubblicità, i miei 15 euri li vedo come un invogliarli far meglio!
-
qualcuno è passato a ILIAD?
opinioni?
-
Citazione:
Lore Viola
qualcuno è passato a ILIAD?
opinioni?
Dipende dalle zone..da me andava meglio Fastweb ma per ora mi accontento, da
@Enzo85
va meglio di Vodafone, ti conviene cercare qualcuno nella tua zona per sapere come va li..puoi cercare su telegram, gruppo @iliad_copertura_speedtest