Che fregatura..io con la TIM un paio d anni fa ho fatto come ti ho detto ed è andato..ho anche un sim Wind silente che ho ricaricato per non farla scadere (ultima ricarica 11 mesi fa) e mi ha rinnovato la promozione
Che fregatura..io con la TIM un paio d anni fa ho fatto come ti ho detto ed è andato..ho anche un sim Wind silente che ho ricaricato per non farla scadere (ultima ricarica 11 mesi fa) e mi ha rinnovato la promozione
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Io al momento ho postemobile. 6giga al mese più mille crediti, a 7 euro al mese. Intanto Vodafone continua a tartassarmi di sms, con offerte assurde. L'ultima volta che ero andato ad informarmi l'offerta era vincolata all'acquisto di un telefono orrendo da pagare a rate. Fuck
Da quest'oggi sono di nuovo Wind
L'unica controindicazione, il costo di attivazione totale: 35€, nei quali ci sono dentro 10€ di nuova sim, 8€ del primo mese dell'offerta, 4€ di credito residuo e i 13€ restanti come costo di passaggio
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)