Lista tag utenti

Pagina 5 di 26 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 15 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 256

Discussione: Il solito thred sulle compagnie telefoniche...

Bandiera
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da boico Visualizza Messaggio
    preparano l'alternativa economica per l'arrivo di iliad?
    Non proprio, è alternativa solamente dal punto di vista economico (Kena ha solo offerte con 3G)

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    si ma potrebbe emettere gridolini di disgusto
    ah ok allora non fa per me

Utile per il turnover
    Menzionato
    36 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    ASR
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea21 Visualizza Messaggio
    a me questo mese hanno passato il piano da 7 euro al mese a.... rullo di tamburi.... 17 euro al mese!!!
    Wind mi ha mandato un semplice messaggio come tutti i mesi che stava per andare in rinnovo l'offerta mettendo semplicemente un 1 davanti al 7...
    io me ne sono accorto tardi ma il bello è che quando sono andato al centro wind mi hanno detto che devo tenerlo anche il mese prossimo in quanto sto pagando ancora un cell di 9€ al mese...
    che se cambiassi ora dovrei pagare la penale per quel cellulare!!!

in pratica la mia offerta di 7 euro era in piedi da 5-6 anni e così di punto in bianco basta da un mese all'altro quell'offerta è scaduta!!!
    boom...
    17 euro al mese 120' 120sms 1gb un furto in piena regola
    a questa cifra almeno una segretaria dovrebbero darmi
    sicuramente la tua era un'offerta attivata nel 2013. nel 2013 furono attivate delle offerte che prevedevano un prezzo per 5 anni, dopodichè ti tagliavano le gambe comunque non è assolutamente vero che non puoi toccarla, se avessi fatto il cambio piano prima del rinnovo te l'avrebbero anche fatto gratuitamente, comunque ti consiglio di fare un tentativo con l'155 e farti attivare all inclusive unlimited, può darsi anche che ti regalino i 19€ dell'attivazione. in ogni caso quella la puoi attivare senza che si sgancia l'abbinamento del telefono incluso, ma comunque chiedi a 155 per sicurezza

Fondamentale per la squadra L'avatar di mark_lenders
    Menzionato
    179 Post
    Taggato
    0 Thread

a me questo mese hanno passato il piano da 7 euro al mese a.... rullo di tamburi.... 17 euro al mese!!!
    Wind mi ha mandato un semplice messaggio come tutti i mesi che stava per andare in rinnovo l'offerta mettendo semplicemente un 1 davanti al 7...
    io me ne sono accorto tardi ma il bello è che quando sono andato al centro wind mi hanno detto che devo tenerlo anche il mese prossimo in quanto sto pagando ancora un cell di 9€ al mese...
    che se cambiassi ora dovrei pagare la penale per quel cellulare!!!

in pratica la mia offerta di 7 euro era in piedi da 5-6 anni e così di punto in bianco basta da un mese all'altro quell'offerta è scaduta!!!
    boom...
    17 euro al mese 120' 120sms 1gb un furto in piena regola
    a questa cifra almeno una segretaria dovrebbero darmi
    Mi sembra strano che tu non possa recedere gratuitamente
    Per me ti hanno detto una cazzata

Importante per la squadra L'avatar di Andrea21
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Golden State Warriors
    Gamer IDs

PSN ID: Andreadan21
    Citazione Originariamente Scritto da marc089 Visualizza Messaggio
    sicuramente la tua era un'offerta attivata nel 2013. nel 2013 furono attivate delle offerte che prevedevano un prezzo per 5 anni, dopodichè ti tagliavano le gambe comunque non è assolutamente vero che non puoi toccarla, se avessi fatto il cambio piano prima del rinnovo te l'avrebbero anche fatto gratuitamente, comunque ti consiglio di fare un tentativo con l'155 e farti attivare all inclusive unlimited, può darsi anche che ti regalino i 19€ dell'attivazione. in ogni caso quella la puoi attivare senza che si sgancia l'abbinamento del telefono incluso, ma comunque chiedi a 155 per sicurezza
    ormai il primo mese era andato... onestamente anche a me sembra strano non poter passare ad un'altra offerta...
    mi stava un po' sulle balle il discorso di dover fare un altro mese a 17 euro e poter cambiare poi a giugno quando sarebbe finito il finanziamento per il cell preso due anni fa...

infatti uno di questi giorni vado a sentire in un altro centro wind dove magari troverò uno più competente...

Utile per il turnover
    Menzionato
    36 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    ASR
    ormai il primo mese era andato... onestamente anche a me sembra strano non poter passare ad un'altra offerta...
    mi stava un po' sulle balle il discorso di dover fare un altro mese a 17 euro e poter cambiare poi a giugno quando sarebbe finito il finanziamento per il cell preso due anni fa...

infatti uno di questi giorni vado a sentire in un altro centro wind dove magari troverò uno più competente...
    ti consiglio vivamente l'155, è possibile che loro qualcosa ti possano regalare (o attivazione o primo mese della nuova offerta), a differenza del negozio che ha meno raggio d'azione

Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Golden State Warriors
    Gamer IDs

ti consiglio vivamente l'155, è possibile che loro qualcosa ti possano regalare (o attivazione o primo mese della nuova offerta), a differenza del negozio che ha meno raggio d'azione
    ok grazie mille tenterò con il 155

Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Golden State Warriors
    Gamer IDs

thanks!

chiamato 155 mi passano a all inclusive unlimited (chiamate illimitate 500 sms e 5gb) al costo di 12 euro al mese, senza farmi pagare il costo dell'attivazione e neanche il primo mese (avendo pagato i 17 dell'altra).
    anche la tipa che mi ha risposto si chiedeva come mai quello del centro wind mi avesse detto che non potevo farlo ma che dovevo pagare un altro mese a 17 euri

adesso vediamo se mi troverò addebitata la penale per il cell che finisco di pagare a giugno

Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

Steam ID: lupus99900
    Regà io torno in italia a metà giugno, ho TIM e avevo un buon piano(10 euri al mese per 1000 minuti, 1000sms e 4 gb), che però dovrebbe essersi annullato perchè non l'ho pagato.

C'è nulla su quella linea lì? (evitando wind)
    Lupus

Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

Importante per la squadra L'avatar di Fabatt
    Menzionato
    961 Post
    Taggato
    0 Thread

Se rientri e ricarichi dovrebbero scalare 10€ e la promozione riparte

Pagina 5 di 26 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 15 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •