sicuramente la tua era un'offerta attivata nel 2013. nel 2013 furono attivate delle offerte che prevedevano un prezzo per 5 anni, dopodichè ti tagliavano le gambecomunque non è assolutamente vero che non puoi toccarla, se avessi fatto il cambio piano prima del rinnovo te l'avrebbero anche fatto gratuitamente, comunque ti consiglio di fare un tentativo con l'155 e farti attivare all inclusive unlimited, può darsi anche che ti regalino i 19€ dell'attivazione. in ogni caso quella la puoi attivare senza che si sgancia l'abbinamento del telefono incluso, ma comunque chiedi a 155 per sicurezza
![]()
ormai il primo mese era andato... onestamente anche a me sembra strano non poter passare ad un'altra offerta...
mi stava un po' sulle balle il discorso di dover fare un altro mese a 17 euro e poter cambiare poi a giugno quando sarebbe finito il finanziamento per il cell preso due anni fa...
infatti uno di questi giorni vado a sentire in un altro centro wind dove magari troverò uno più competente...
thanks!
chiamato 155 mi passano a all inclusive unlimited (chiamate illimitate 500 sms e 5gb) al costo di 12 euro al mese, senza farmi pagare il costo dell'attivazione e neanche il primo mese (avendo pagato i 17 dell'altra).
anche la tipa che mi ha risposto si chiedeva come mai quello del centro wind mi avesse detto che non potevo farlo ma che dovevo pagare un altro mese a 17 euri
adesso vediamo se mi troverò addebitata la penale per il cell che finisco di pagare a giugno![]()
Regà io torno in italia a metà giugno, ho TIM e avevo un buon piano(10 euri al mese per 1000 minuti, 1000sms e 4 gb), che però dovrebbe essersi annullato perchè non l'ho pagato.
C'è nulla su quella linea lì? (evitando wind)
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Se rientri e ricarichi dovrebbero scalare 10€ e la promozione riparte
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)