Visualizzazione Stampabile
-
dai cazzo Folletto, dovevi correrla alla morte :dito:
-
ieri per la serie "andiamo a divertirci" ho fatto la "sei ville", una classica qui del veronese che ti porta sulle colline attorno a Verona.
non avevo 18km nelle gambe in piano, figuriamoci se i 18km prevedevano anche la salitona detta "piccolo stelvio", lunga circa 1 km, con 300 metri di ascesa :qwe:
tuttavia sono contento perchè è andata bene, ho camminato solo nel tratto più duro (camminata veloce però). Poi l'ultimo km in piano l'ho fatto a 5:15 che poi sarebbe il ritmo dell'ultima mezza.
cerco di caricarvi il profilo altimetrico della corsa.
http://s30.postimg.org/xigjoz1ld/IMG...10-_WA0001.jpg
-
sabato sul tardo pomeriggio sono finalmente riuscito a provare un carbogel. domenica mattina dovevo svegliarmi alle 5, sabato sera mi sono addormentato alle 3 :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
ieri per la serie "andiamo a divertirci" ho fatto la "sei ville", una classica qui del veronese che ti porta sulle colline attorno a Verona.
non avevo 18km nelle gambe in piano, figuriamoci se i 18km prevedevano anche la salitona detta "piccolo stelvio", lunga circa 1 km, con 300 metri di ascesa :qwe:
tuttavia sono contento perchè è andata bene, ho camminato solo nel tratto più duro (camminata veloce però). Poi l'ultimo km in piano l'ho fatto a 5:15 che poi sarebbe il ritmo dell'ultima mezza.
cerco di caricarvi il profilo altimetrico della corsa.
http://s30.postimg.org/xigjoz1ld/IMG...10-_WA0001.jpg
Ah però che bel profilo :D
Citazione:
marc089
sabato sul tardo pomeriggio sono finalmente riuscito a provare un carbogel. domenica mattina dovevo svegliarmi alle 5, sabato sera mi sono addormentato alle 3 :asd:
ma dai, ti fa sto effetto?
-
Citazione:
marc089
Addirittura
Ma hai fatto l'Appia Run?
-
Citazione:
papclems
Ah però che bel profilo :D
ma dai, ti fa sto effetto?
Citazione:
olivar
Addirittura
Ma hai fatto l'Appia Run?
si boh, magari non c'entrava niente e dipendeva da altro, dovrò fare altri esperimenti
no, niente appiarun, ero a bologna domenica
-
Mistero cronometraggio: al mio garmin risulta 1h17' mentre il crono ufficiale segna 1h07'..... :look:
Citazione:
marc089
A me invece non ha fatto effetto..... :uffi:
-
Più facile errore di crono
-
Citazione:
olivar
Più facile errore di crono
Di 10 minuti? Passi l'errore sui metri (la discrepanza è di un centinaio..) ma di minuti.... I professionisti quindi non sono chippati?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
settimana scorsa, domenica14, 10 km turistici per Chicago,
poi martedi 16 Charity Run per Telecom Sans Frontières, 5km, ovviamente non competitiva ma ho imparato che quando si parte tutti assieme non esistono corse non competitive :qwe:
diciamo che l'ho tirata, considerato il momento e che ero reduce da giornate di lavoro impegnative a Chicago è andata fin troppo bene...4:46 di media, penso di essere arrivato tra i primi 20 su almeno 200 partecipanti :baffo:
ora sono rimasto fermo una settimana perché portando per giorni scarpe eleganti mi ha sfasciato un polpaccio. domattina si riprende. il 4 giugno mezza maratona del Palio del Drappo Verde :dito: