Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupo
un tasto grande come il cazzo di muntari
:rotfl2:
-
Citazione:
Lupo
...Pure io trovo i risultati troppo altalenanti, non capisco come posso battere l'inter 3-0 dominando e il giorno dopo prendere 4 gol dal palermo senza toccare palla....:
:angel:
-
dopo Parma-Juve ora non rompete più il cazzo dicendo che prima vincete 3-0 in trasferta e poi perdete contro l'ultima :esd:
-
Citazione:
Lupo
devo dire che non mi ispira.
Ho il gioco da un paio di settimane...credo che graficamente è fatto MALE.
Ci sono dei GROSSI problemi di misura dei font e grafica dei font che cambiano tra una finestra di popup e il resto, diciamo che va al contrario di qualsiasi scuola di grafica/centinaia di anni di disegno insegnano.
Pure io trovo i risultati troppo altalenanti, non capisco come posso battere l'inter 3-0 dominando e il giorno dopo prendere 4 gol dal palermo senza toccare palla.
Grafica pesante per quanto non debba assolutamente esserlo.
Eppoi, siamo nel 2015, MA PORCO IL MONDO, PERCHE' IL GIOCO DEVE DARE LA STESSA SENSAZIONE DI GIRARE SU UN SITO DEGLI ANNI 90??? UN CAZZO DI SUONO UN CLICK UN PLUM QUANDO FAI UN AZIONE CE LO VUOI METTERE?
UNA GRAFICA DI UNA COPPA QUANDO LA VINCI, 2 CORIANDOLI, MA PORCA L'OCA PC CALCIO 3 AVEVA UNA GRAFICA MIGLIORE!
basta, dall'anno prossimo non gli do piàù soldi!
Non capisco che utilità abbia il suono ad ogni click/azione :look:
Quanto all'intuitività invece quoto, basta che ti distrai un attimo e non sai più dove comprare i giocatori o vedere il calendario. Cose che dovrebbero essere scritte a caratteri cubitali, in alto a tutto schermo e con colori al neon lampeggianti :sisi:
-
Per comprare i giocatori o mettere tattica e calendario basta usare le shortcut. Io ho settato tutto su mouse, neanche lo uso il menù a sinistra.
-
forse pecca un po di intuitività ma lamentarsi del design della schermata di fm...
sul serio, è una delle cose più azzeccate del gioco..
-
Citazione:
flvcko
forse pecca un po di intuitività ma lamentarsi del design della schermata di fm...
sul serio, è una delle cose più azzeccate del gioco..
in realtà fa cagare a spruzzo :|
è totalmente uno schifo avere due font diversi anche di dimensione tra le finestre popup e il resto, in cui con skin originale parte del testo finisce in "puntini" o devi usare la scrollbar perchè hai un interlinea lunghissimo quando dai istruzioni ai subentrati.
è fatto da culo.
-
Ma non potevi provare la demo prima di comprarlo :asd:
-
Lupo, m'è venuto un dubbio, a che risoluzione giochi?
-
Citazione:
Lupo
in realtà fa cagare a spruzzo :|
è totalmente uno schifo avere due font diversi anche di dimensione tra le finestre popup e il resto, in cui con skin originale parte del testo finisce in "puntini" o devi usare la scrollbar perchè hai un interlinea lunghissimo quando dai istruzioni ai subentrati.
è fatto da culo.
Citazione:
Mosfine
Lupo, m'è venuto un dubbio, a che risoluzione giochi?
ok scusa io intendevo proprio il design cioè bottoni, scelta delle palette ecc..
forse non è stata ottimizzata a tutte le risoluzioni e, appunto, come dice mosfine forse è proprio quello il problema :sisi: