dopo Parma-Juve ora non rompete più il cazzo dicendo che prima vincete 3-0 in trasferta e poi perdete contro l'ultima![]()
Non capisco che utilità abbia il suono ad ogni click/azione
Quanto all'intuitività invece quoto, basta che ti distrai un attimo e non sai più dove comprare i giocatori o vedere il calendario. Cose che dovrebbero essere scritte a caratteri cubitali, in alto a tutto schermo e con colori al neon lampeggianti![]()
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"
forse pecca un po di intuitività ma lamentarsi del design della schermata di fm...
sul serio, è una delle cose più azzeccate del gioco..
in realtà fa cagare a spruzzo
è totalmente uno schifo avere due font diversi anche di dimensione tra le finestre popup e il resto, in cui con skin originale parte del testo finisce in "puntini" o devi usare la scrollbar perchè hai un interlinea lunghissimo quando dai istruzioni ai subentrati.
è fatto da culo.
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Lupo, m'è venuto un dubbio, a che risoluzione giochi?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)