Visualizzazione Stampabile
-
Siamo tutti convinti della pulizia di Schwazer. :esd:
Tallent attacca Schwazer: "Battuto da un baro"
L'australiano, battuto a Roma come a Pechino 2008 e oro a Londra 2012: "Tornare e vincere in questo modo a 10 dieci giorni dalla fine della squalifica...". L'azzurro: "E' stato poco con me". E cala il gelo fra i due, che si ignorano alla conferenza.
-
Vabbè, è comprensibile :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matters
L'australiano, battuto a Roma come a Pechino 2008 e oro a Londra 2012: "Tornare e vincere in questo modo a 10 dieci giorni dalla fine della squalifica...". L'azzurro: "E' stato poco con me". E cala il gelo fra i due, che si ignorano alla conferenza.
Quello che è arrivato secondo oggi e che ha vinto l'oro a Londra 2012 con Schwazer sospeso pochi giorni prima della gara, rosica? :megaball:
-
Citazione:
matters
State un po' tutti dimenticando che l'assunzione di EPO, anche se limitata a un periodo di tempo, cambia comunque il fisico e le prestazioni anche sul lungo periodo. non lo dico io ma lo dicono i medici (e potete vedere cosa ha combinato Gatlin che ora va più forte di quando si dopava)... di conseguenza per me Schwarzer rimane un dopato pure se non si bomba più. E se la testa non girava più poteva benissimo andare da uno psicologo... Per fare un bel minestrone posso anche dire che quelli che sono in nazionale e che lo accusano (esclusa la Granbassi che oltre a essersi ritirata è anche una fregna di assoluto livello :asd:) comunque per decenza e opportunità avrebbero dovuto stare zitti, almeno fino alle gare... perché poi se qualcosa va storto poi tutto gli si ritorcerà contro.
e dove c'è fregna....c'è speranza
-
Citazione:
DrSoul
:hail:
Inviato dal mio Magic Diary
-
Citazione:
matters
pure come rosicata non è malaccio :esd:
-
Citazione:
fantaluca
pure come rosicata non è malaccio :esd:
Fra tutti e due non ne fanno mezzo. :asd:
Inviato dal mio Magic Diary
-
vi ricordo che io due mesi fa ho pronosticato Schwazer oro a Rio :o
-
Citazione:
ataris
allora se vuoi ti pronostico una squalifica posteriore per una sostanza a caso, e oro revocato. :esd:
-
Citazione:
ataris
alla prima gara ufficiale al rientro dalla squalifica uno Schwazer mostruoso vince la 50km con il secondo tempo mondiale dell'anno
:clappete:
Citazione:
Khabar
È sempre stato un talento incredibile. Questo rientro lo dimostra.
Per questo trovo così assurdo il suo affidarsi al doping. Non ne aveva bisogno.
Sono d'accordo, ma io guardo sempre negativamente e dico (come per tutti quelli che si sono dopati, si dopano e si doperanno): e se ne avesse sempre fatto uso?
Citazione:
matters
State un po' tutti dimenticando che l'assunzione di EPO, anche se limitata a un periodo di tempo, cambia comunque il fisico e le prestazioni anche sul lungo periodo. non lo dico io ma lo dicono i medici (e potete vedere cosa ha combinato Gatlin che ora va più forte di quando si dopava)... di conseguenza per me Schwarzer rimane un dopato pure se non si bomba più. E se la testa non girava più poteva benissimo andare da uno psicologo... Per fare un bel minestrone posso anche dire che quelli che sono in nazionale e che lo accusano (esclusa la Granbassi che oltre a essersi ritirata è anche una fregna di assoluto livello :asd:) comunque per decenza e opportunità avrebbero dovuto stare zitti, almeno fino alle gare... perché poi se qualcosa va storto poi tutto gli si ritorcerà contro.
*
Anche se, comunque, chi rilascia certe dichiarazioni se ne accusa automaticamente la responsabilità.
Citazione:
fantaluca
ha fatto una stronzata... una grandissima stronzata
ma non vedo però perchè negargli una seconda possibilità visto che ne ha pure pagato le conseguenze fino in fondo
Ci mancherebbe, ma la macchia rimane.
Citazione:
matters
Vabbè st'altro genio che cazzo parla a fare :rotfl: giustamente se uno viene squalificato per 3 anni, non si può allenare anzi va in galera o lo legano a letto :rotfl:
:facepalm:
Citazione:
DrSoul
:hail: :rotfl:
Citazione:
ataris
Come sempre tu spari pronostici nel mucchio, ne azzecchi 1/1000 e poi fai pure il bullo :esd: :facepalm:
Citazione:
matters
allora se vuoi ti pronostico una squalifica posteriore per una sostanza a caso, e oro revocato. :esd:
:hail: :esd: :trollface: