Vabbè, è comprensibile![]()
Siamo tutti convinti della pulizia di Schwazer.
Tallent attacca Schwazer: "Battuto da un baro"
L'australiano, battuto a Roma come a Pechino 2008 e oro a Londra 2012: "Tornare e vincere in questo modo a 10 dieci giorni dalla fine della squalifica...". L'azzurro: "E' stato poco con me". E cala il gelo fra i due, che si ignorano alla conferenza.
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Vabbè, è comprensibile![]()
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
#JeSuisFibonacci
vi ricordo che io due mesi fa ho pronosticato Schwazer oro a Rio![]()
#JeSuisFibonacci
Sono d'accordo, ma io guardo sempre negativamente e dico (come per tutti quelli che si sono dopati, si dopano e si doperanno): e se ne avesse sempre fatto uso?
*
Anche se, comunque, chi rilascia certe dichiarazioni se ne accusa automaticamente la responsabilità.
Ci mancherebbe, ma la macchia rimane.
Vabbè st'altro genio che cazzo parla a faregiustamente se uno viene squalificato per 3 anni, non si può allenare anzi va in galera o lo legano a letto
![]()
Come sempre tu spari pronostici nel mucchio, ne azzecchi 1/1000 e poi fai pure il bullo![]()
![]()
![]()
![]()
ODIO ATARIS
SOLO PAP MI È SUPERIORE
Ci sono attualmente 8 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 8 ospiti)