Paradossalmente rischiate quella dopo con l’Empoli conoscendovi
Visualizzazione Stampabile
Giocando così è dura sicuramente vincere.
Negli 11 titolari siamo certamente una spanna sopra gli altri, ma poi in panchina c'è il vuoto siderale in difesa e a centrocampo ; non so se si potesse fare di più con la situazione economica che abbiamo, però una pretendente per lo scudetto deve avere qualcosa in più di Kolarov,Ranocchia e D'ambrosio, se giochi su 3 fronti. Un Kalulu, ad esempio, sebbene non sembri un fenomeno, è duttile e giovane, e nelle rotazioni è molto utile.
Il peggio è a centrocampo, dove hai creato un triangolo molto forte, ma dipendi da un Brozovic che ,in quel sistema, ha un rendimento colossale, e quando non c'è devi avere un gioco alternativo, perché un giocatore alternativo non esiste attualmente a disposizione : qui deve essere Inzaghi ha fare upgrade e uscire dalla sua zona di comfort.
In avanti non siamo messi male, però i gol latitano...magari far partire Correa o Caicedo titolari, giusto per dare la sveglia agli altri, non sarebbe male.
Teoricamente Dzeko e Lautaro, col loro modo di muoversi, dovrebbero essere devastanti, invece quasi non dialogano perché va sempre tutto sugli esterni, e anche li, forse Inzaghi, potrebbe metterci mano.
Anche un 3421 o un 343 potrebbero dare una svolta all'attacco asettico.
Sorvolo su Handanovic, che andava cambiato già da un paio d'anni, e ci è indubbiamente costato punti anche quest'anno.
Per me Inzaghi,come prima esperienza, non sta andando male, ma deve assolutamente salire di livello in futuro.
Poi per il resto, pensare che questa Inter dovesse schiacciare tutto è un po' una paraculata, visto che poco più di sei mesi fa ci davano tutti allo sbando senza Conte, Lukaku e Hakimi.
Per l'anno prossimo spero in una rosa più dinamica e duttile e che Onana sia affidabile.
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
La Juve, come prevedibile, bene.
Ora si porta a -1 dall’Inter ed alla prossima c’è lo scontro diretto (Inter con una gara in meno)
Venticinque minuti buoni, poi solita gestione con qualche brivido. Qualcuno dovrebbe rifiatare perché siamo belli cotti a partire da Cuadrado, in versione ubriaca da ormai 3/4 partite.
Zeman ci ha preso in pieno, bene
La punizione di Pellegrini :hail:
Rileggiti: hai praticamente detto che (oltre che secondo te la panchina è inadeguata) l'Inter sta pagando l'inesperienza di Inzaghi a questi livelli (quel che ho detto io da un sacco anche quando l'Inter era prima) :asd:
Essere alla prima esperienza in una big ed essere inesperto son due cose molto diverse.
Non ho mai sostenuto che Inzaghi fosse Trappattoni, ma ha centinaia di partite, anche europee ,alle spalle: l'inesperienza è altro.
Però se sei per la prima volta in un club di livello superiore,per forza di cose ancora non puoi conoscere certe dinamiche dal punto di vista delle aspettative o delle pressioni.
Se poi tu,con inesperto, ti riferivi a questo genere di cose, allora posso essere d'accordo, ma ritenerlo inesperto in generale, per me, è errato.
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Io ho sempre specificato inesperienza A QUESTI LIVELLI. Non credo di aver usato termini inesatti. Io mica ce l'ho con l'Inter, la mia era una previsione. Che il suo allenatore ancora non fosse un fattore determinante ma anzi avrebbe portato all'Inter qualche punto in meno rispetto alle sue potenzialità. Punti determinanti per lo scudetto. Imo.
No no, son io che ho interpretato male probabilmente :looksi:
Resta il fatto che non gliene posso fare una colpa, l'esperienza è una cosa che o ce l'hai o la fai: credo che possa crescere però e migliorare, ma su alcuni aspetti deve pensarci la società.
Mai detto che sia colpa sua. Causa, semmai.
La Lazio arrivava da buone partite, ieri il nulla cosmico. Sul primo gol la difesa della Lazio è da paperissima, sul secondo (generato da uno Strakosha fuori fase totalmente) c'è un buco tra i centrali inspiegabile. Offensivamente non sono riusciti a combinare nulla, non mi spiego come una squadra che ha avuto una settimana (e l'altra ha giocato al giovedì) per preparare questa partita sia riuscita a fare così male. Ricordo un'azione nel primo tempo dove due giocatori della Roma hanno generato il panico, su una ripartenza, in mezzo alla difesa schierata della Lazio + Leiva; significa essere del tutto fuori dalla partita. La punizione di Pellegrini da :hail: :hail: :hail:
quando vedo rigori come quello di Salerno fatti ritirare mi viene davvero da chiedermi se non c'è la mano di qualcuno dietro
non mi pareva un'area più invasa del solito
però dopo la respinta la palla è stata presa da un difensore che era dentro. per me in questi casi ci sta farlo ripetere
se invece il portiere avesse parato e basta o deviato in calcio d'angolo avrei lasciato perdere
Insigne su rigore e Politano portano avanti il Napoli per adesso
De Roon 1-2 al minuto 58
1-3 Elmas, gioco partita incontro
Vittoria fondamentale.
Campionato comunque ancora lunghissimo.
La Roma vince e torna quinta
Tre punti d'oro
solo giallo Lautaro? solo giallo???
Primi 20 minuti di dominio totale
Ma come al solito prenderemo gol al primo mezzo tiro avversario, tipo un tiro deviato, una papera difensiva, ste cose qua
all'inter èpermesso di menare come vuole. skriniar placaggio football su Vlahovic
Lautaro fa fuori Locatelli
era ovvio, rigore per un mezzo fallo dopo che questi hanno menato come nel far west
stavano solo aspettando quello
cosa avevo scritto?
e non avevano fatto un cazzo per 45 minuti
Che farsa
Da lasciare il campo
Se penso che ha dato questo è quello di ranocchia era sulla palla :rotfl:
Non accetto risultati che non siano il pareggione. :zizi:
Negli anni 80 staccavano le gambe all'attaccante e non era mai fallo
Adesso ci siamo ridotti a dare rigore perchè calpestano il mignolo ad un tizio che pesa 90 chili
Io me lo ricordo quello che fa l'esperto su dazn che parlava di rigorini. Ora parla di step on foot. RIDICOLO
Rigore più netto rispetto all'andata, male l'arbitro che se l'era perso in diretta
Poi male arbitro e var a non concedere subito il gol
Bene invece le decisioni sul secondo fallo di rabiot(non da secondo giallo) e lautaro(non da secondo giallo)
Per il resto stiamo facendo cagare e nel secondo tempo sicuramente ci facciamo rimontare