Rileggiti: hai praticamente detto che (oltre che secondo te la panchina è inadeguata) l'Inter sta pagando l'inesperienza di Inzaghi a questi livelli (quel che ho detto io da un sacco anche quando l'Inter era prima)![]()
Rileggiti: hai praticamente detto che (oltre che secondo te la panchina è inadeguata) l'Inter sta pagando l'inesperienza di Inzaghi a questi livelli (quel che ho detto io da un sacco anche quando l'Inter era prima)![]()
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Essere alla prima esperienza in una big ed essere inesperto son due cose molto diverse.
Non ho mai sostenuto che Inzaghi fosse Trappattoni, ma ha centinaia di partite, anche europee ,alle spalle: l'inesperienza è altro.
Però se sei per la prima volta in un club di livello superiore,per forza di cose ancora non puoi conoscere certe dinamiche dal punto di vista delle aspettative o delle pressioni.
Se poi tu,con inesperto, ti riferivi a questo genere di cose, allora posso essere d'accordo, ma ritenerlo inesperto in generale, per me, è errato.
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Io ho sempre specificato inesperienza A QUESTI LIVELLI. Non credo di aver usato termini inesatti. Io mica ce l'ho con l'Inter, la mia era una previsione. Che il suo allenatore ancora non fosse un fattore determinante ma anzi avrebbe portato all'Inter qualche punto in meno rispetto alle sue potenzialità. Punti determinanti per lo scudetto. Imo.
Mai detto che sia colpa sua. Causa, semmai.
La Lazio arrivava da buone partite, ieri il nulla cosmico. Sul primo gol la difesa della Lazio è da paperissima, sul secondo (generato da uno Strakosha fuori fase totalmente) c'è un buco tra i centrali inspiegabile. Offensivamente non sono riusciti a combinare nulla, non mi spiego come una squadra che ha avuto una settimana (e l'altra ha giocato al giovedì) per preparare questa partita sia riuscita a fare così male. Ricordo un'azione nel primo tempo dove due giocatori della Roma hanno generato il panico, su una ripartenza, in mezzo alla difesa schierata della Lazio + Leiva; significa essere del tutto fuori dalla partita. La punizione di Pellegrini da![]()
![]()
![]()
quando vedo rigori come quello di Salerno fatti ritirare mi viene davvero da chiedermi se non c'è la mano di qualcuno dietro
non mi pareva un'area più invasa del solito
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
però dopo la respinta la palla è stata presa da un difensore che era dentro. per me in questi casi ci sta farlo ripetere
se invece il portiere avesse parato e basta o deviato in calcio d'angolo avrei lasciato perdere
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)