:asd: a Cala Gonone sarà così per forza :zizi:
Visualizzazione Stampabile
nessuno corre più qui?
io domenica ho affrontato i miei primi 10 km :qwe: sono stato poco sopra i 6' a km (6' 01" per essere precisi), sono molto soddisfatto della tenuta :zizi:
Agosto non è stato come speravo, in ferie ho corso poco ma dal 16 ho ripreso le mie solite 3 uscite settimanali :zizi:
Bene bizio, 10 km sono sempre una bella tappa e una bella distanza.
Io ora sto corricchiando in attesa che calino le temperature.
Ho provato le nuove boracay v3 e vanno bene, invitano a correre solo che non ho la gamba per starci dietro ora :esd:
Ieri prima uscita.. 5 chilometri scarsi in poco più di mezz'ora.... :ugh:
In settimana mi vado a prendere un paio di scarpe serie! :dito:
oggi gran balzo in avanti, solita mezzoretta di tempo prima di andare a lavoro, sono riuscito a fare 5,63 km con ottimo ritmo medio (credo il mio migliore di sempre) 5' 32" :qwe:
ero infogato a bestia domenica :esd: rientrando a casa mi ha chiesto aiuto in strada anche un tizio che aveva un anziano caduto per terra e non riusciva ad alzarlo per cui salgo con lui e mi trovo un arcivescovo di 88 anni a terra l'ho preso di peso e rimesso in piedi da quanto avevo adrenalina :rotfl2:
che temperature avete alla mattina presto? io sto correndo con temp tra i 18 e i 20 gradi tra le 6 e le 7 circa
Con sto caldo non riesco a riprendere
Si, tra le 6 e le 7 saremo sui 20-22 gradi ma ora salirá di nuovo. Per me é già quasi troppo.
Vado bene a -4 :rotfl: