Visualizzazione Stampabile
-
-
a 3 settimane dall'ultima uscita, ieri 5km a una media di 4'20"
meno corro più corro forte :scratch:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
salento87
Domani mattina la mia prima mezza maratona a Udine. :D
Partenza da TS ore 6, arrivo alle 7, inizio gara 9.30. Obiettivo: finirla innanzitutto :esd: e sotto le due ore.
Ieri visita medica sportiva...tutto ok ovviamente, però quel maledetto cubo...puntualmente mi è uscito fuori un affaticamento sotto al culo :facepalm: speriamo che passi entro domattina.
Vinci per noi:tunz:
-
io oggi ho fatto 10km in un'ora scarsa. Devo alzare il ritmo e riprendermi un attimo dopo la pausa-vacanze :esd: :sisi:
-
Citazione:
mark_lenders
a 3 settimane dall'ultima uscita, ieri 5km a una media di 4'20"
meno corro più corro forte :scratch:
Secondo me meno corri e più sei riposato :esd:
-
1:46:51!
Sono contento dai l'importante era finirla. Ho tenuto un buon passo medio con l'incognita di non aver mai corso più di 16 km :esd:
E infatti dal 18 è iniziato un piccolo calvario, ho dovuto abbassare il ritmo di 10-15 secondi ma come me un po' tutti lì intorno.
Fra due mesi forse faccio Palmanova, vediamo.
-
Citazione:
salento87
Sono contento dai l'importante era finirla. Ho tenuto un buon passo medio con l'incognita di non aver mai corso più di 16 km :esd:
E infatti dal 18 è iniziato un piccolo calvario, ho dovuto abbassare il ritmo di 10-15 secondi ma come me un po' tutti lì intorno.
:rototunz:
-
-
Citazione:
salento87
Bravo :D
-
Io preso le scarpe nuove...non pensavo di sentire così la differenza :look:
E anche senza star lì a guardare ho visto differenza anche sui tempi :sisi:
-
Citazione:
Bel Vale
Io preso le scarpe nuove...non pensavo di sentire così la differenza :look:
E anche senza star lì a guardare ho visto differenza anche sui tempi :sisi:
Si sente si sente
-
ma che scarpe consigliereste? :look:
oggi ho fatto 6km a 5.30, dopo i 10 di ieri, ma due volte di fila non fa, poi sono sceso anche alle 14 in pieno sole, vabbe :esd:
prima di una gara da 10km, conviene riposarsi i giorni precedenti di solito? Quanto?
-
Citazione:
@lex
ma che scarpe consigliereste? :look:
oggi ho fatto 6km a 5.30, dopo i 10 di ieri, ma due volte di fila non fa, poi sono sceso anche alle 14 in pieno sole, vabbe :esd:
prima di una gara da 10km, conviene riposarsi i giorni precedenti di solito? Quanto?
Io la settimana prima della 21 km sono uscito due volte per un totale di 6 km, scarico totale.
-
che forum d'atleti che siamo diventati. :D
e la cosa ancor più incredibile è che il boss del forum è fantaluca :esd:
è come se il papa aprisse un forum, e l'admin è Marylin Manson :esd:
edit: a no, forse li ci sono similitudini..
è come se ci fosse un forum per uomini ed i loro hobby e l'admin è Malgioglio.... :esd:
-
-
Citazione:
fantaluca
Io corro. In bagno :asd:
ma fattela addosso scusa, chi te lo fa fare di correre :asd:
-
Citazione:
papclems
che forum d'atleti che siamo diventati. :D
e la cosa ancor più incredibile è che il boss del forum è fantaluca :esd:
è come se il papa aprisse un forum, e l'admin è Marylin Manson :esd:
edit: a no, forse li ci sono similitudini..
è come se ci fosse un forum per uomini ed i loro hobby e l'admin è Malgioglio.... :esd:
fantaluca fa la corsa a mettere i piedi sotto alla tavola ogni volta :sisi:
o di polso, sia per segarsi che per prendere la forchetta.
anche questo è atletica
-
lui fa molto sport analaerobico :sisi:
:esd:
-
temperature più miti, un po meno stress, una voglia potente di correre
oggi devo andare per forza e devo superare tutto... a voi è mai capitato di avere dentro la voglia di correre ma rendersi conto che psicologicamente ti trovi le più assurde scuse per non andare?
ho dormito male, mi riposo che domani a lavoro nn posso andare stanco
ho avuto mal di testa sino a ieri se vado a correre mi ritorna
ho mangiato troppo a pranzo per mollare dopo 3 km meglio che manco vado
:look:
-
Citazione:
bizio77
temperature più miti, un po meno stress, una voglia potente di correre
oggi devo andare per forza e devo superare tutto... a voi è mai capitato di avere dentro la voglia di correre ma rendersi conto che psicologicamente ti trovi le più assurde scuse per non andare?
ho dormito male, mi riposo che domani a lavoro nn posso andare stanco
ho avuto mal di testa sino a ieri se vado a correre mi ritorna
ho mangiato troppo a pranzo per mollare dopo 3 km meglio che manco vado
:look:
io ci vado con l'incoscienza delle 5:45 del mattino.
alle 10.00 manco mi ricordo più di esserci andato :rotfl:
-
Citazione:
Bel Vale
io ci vado con l'incoscienza delle 5:45 del mattino.
alle 10.00 manco mi ricordo più di esserci andato :rotfl:
io non riesco presto purtroppo, il problema è proprio quello... paradossalmente quando sono stato in vacanza pur con il caldo estivo alle 7 del mattino ho corso più volentieri in quel periodo piuttosto che ora dato che mi tocca andare per forza di pomeriggio :sad:
-
Citazione:
bizio77
io non riesco presto purtroppo, il problema è proprio quello... paradossalmente quando sono stato in vacanza pur con il caldo estivo alle 7 del mattino ho corso più volentieri in quel periodo piuttosto che ora dato che mi tocca andare per forza di pomeriggio :sad:
ma perchè non riesci?
cioè non riesci proprio o pensi di non riuscire?
perchè anche io ero titubante però alla fine ho visto che ce la si fa benissimo (chiaramente non puoi andare a dormire a mezzanotte la sera prima :esd: ), è rilassante, non sei appesantito e stanco e poi in quel giorno lì vai bomba fino a sera :baffo:
completamente a digiuno, sia chiaro...al massimo 1 bicchiere d'acqua :o
-
Citazione:
Bel Vale
ma perchè non riesci?
cioè non riesci proprio o pensi di non riuscire?
perchè anche io ero titubante però alla fine ho visto che ce la si fa benissimo (chiaramente non puoi andare a dormire a mezzanotte la sera prima :esd: ), è rilassante, non sei appesantito e stanco dal giorno prima e poi in quel giorno lì vai bomba fino a sera :baffo:
completamente a digiuno, sia chiaro...al massimo 1 bicchiere d'acqua :o
per i tempi di ingresso a lavoro... 3 su 5 entro alle 7, mi serve mezz'ora per arrivarci, mi sveglio alle 5:45, se ci metto la corsa in mezzo a tutto la sveglia dovrei metterla alle 5... arduo
gli altri due giorni mi alzo un'ora dopo (6:45) ma sono anche i giorni che resto sino alle 18 come tempi più fattibile ma rischio di essere uno zombie a lavoro
-
Citazione:
bizio77
per i tempi di ingresso a lavoro... 3 su 5 entro alle 7, mi serve mezz'ora per arrivarci, mi sveglio alle 5:45, se ci metto la corsa in mezzo a tutto la sveglia dovrei metterla alle 5... arduo
gli altri due giorni mi alzo un'ora dopo (6:45) ma sono anche i giorni che resto sino alle 18 come tempi più fattibile ma rischio di essere uno zombie a lavoro
ah ok, allora in effetti la cosa si fa più dura.
-
eccomi ma non recupero le 51 pagine precedenti xD
-
Citazione:
Andrea21
eccomi ma non recupero le 51 pagine precedenti xD
potresti leggerle di corsa :looksi:
-
io due o tre volte la settimana vado...
cerco di fare sempre tra gli 8 e i 10km...
se con le tempistiche riesco arrivo anche a 15-18...
dipende molto dalla libertà che mi lasciano a casa :(
-
Citazione:
bizio77
potresti leggerle di corsa :looksi:
fammi un sunto di 5 righe e lo leggo di corsa sisi
-
Citazione:
Andrea21
fammi un sunto di 5 righe e lo leggo di corsa sisi
hanno iniziato olivar e crucio soprattutto, poi avventori della prima ora (tra cui me) quindi si è infilato di gran carriera salento87 e recentemente bel vale più qualcun altro... diciamo che i top runners credo siano oli e sal87 :zizi:
vantano partecipazioni a corse vere (e cosa non da poco finiscono le gare :esd: )
-
Io tra i problemi in casa con la morosa ed ora la febbre sto cannando pezzi importanti di preparazione per Amsterdam...
-
Citazione:
olivar
Io tra i problemi in casa con la morosa ed ora la febbre sto cannando pezzi importanti di preparazione per Amsterdam...
ma rimani un top runner di fmita :zizi:
-
bravo :s
la mia era una battuta ma vedo che ti applichi :looksi:
io vado a correre in tranquillità o con amici... dipende...
gare ho partecipato a due 5miglia qui a bassano e adesso vorrei iniziare con qualche mezza...
così a maggio posso decidere se fare i 10 o i 21 a Jesolo :s
el vale come e quanto corri?
-
Citazione:
Andrea21
non guardare me, ho ripreso dopo anni di stop ai primi di agosto...
sono a 6km con ritimi blandi
ho recentemente comprato delle scarpe nuove, prima correvo con dei ferri da stiro vecchi e quindi di conseguenza acciacchi vari e ogni tanto dovevo pure fermarmi qualche giorno.
cmq sempre da solo, senza musica, sempre di mattina.
obiettivo molto blando: tenere il peso o scendere ancora un po', fare la 10km della Straverona la prossima primavera :qwe:
-
ricordamelo che magari vengo anch'io :sisi:
scarpe importantissime... io ho problemi seri alle ginocchia... se non le prendo ben ammortizzate sono ko... l'altranno son stato fermo 2 mesi e mezzo perché mi si infiammava tutto...
poi ho preso le asics gt1000 e ora le Adidas super glyde 7 e per ora non ho avuto più grossi problemi...
se escludiamo la veneranda età...
-
Citazione:
Andrea21
tendo a prendere a cuore i compiti che mi si danno :looksi: e farlo in 5 righe per me è stato quasi un miracolo :sisi:
Citazione:
Andrea21
scarpe importantissime... io ho problemi seri alle ginocchia... se non le prendo ben ammortizzate sono ko... l'altranno son stato fermo 2 mesi e mezzo perché mi si infiammava tutto...
poi ho preso le asics gt1000 e ora le Adidas super glyde 7 e per ora non ho avuto più grossi problemi...
se escludiamo la veneranda età...
hai 21 anni... sei ancora giovane :zizi:
-
-
Citazione:
Andrea21
io vado a correre in tranquillità o con amici... dipende...
gare ho partecipato a due 5miglia qui a bassano e adesso vorrei iniziare con qualche mezza...
così a maggio posso decidere se fare i 10 o i 21 a Jesolo :s
Io ho fatto la mezza di Jesolo quest'anno :zizi:
-
ero li ma non ho partecipato :(
-
Citazione:
Andrea21
appuntamento segnato :dito:
-
Citazione:
Bel Vale
appuntamento segnato :dito:
dimmi data che me lo segno già
serve iscrizione ad un gruppo? certificato medico? (il mio scade a luglio mi pare)