Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Patton
Il no era legittimo, non mi e' piaciuto il modo e soprattutto le parziali motivazioni (molto populistiche) e soprattutto il post, quando hanno risposto alle domande.
Il tutto molto in stile M5S
Il no era legittimo, ma non da parte del Sindaco, il quale dovrebbe volere il meglio per la città che amministra e vigilare affinché tutto si svolga in modo legale.
Questo per me equivale ad un'ammissione di incapacità di gestire un grande evento.
Ora vediamo se sarà almeno capace di riparare le strade.
-
Citazione:
dEUS
Il no era legittimo, ma non da parte del Sindaco, il quale dovrebbe volere il meglio per la città che amministra e vigilare affinché tutto si svolga in modo legale.
Questo per me equivale ad un'ammissione di incapacità di gestire un grande evento.
... e di gestire al meglio la questione rifiuti.
È tutto facile fare populismo e demagogia dall'opposizione.
Sono molto pessimista perché sono inadeguati a fare qualsiasi cosa di costruttivo.
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
cioè dopo trentanni di bambocci girotondini come sindaci, adesso ci lamentiamo di bambi??!! Cioè pietà,pietà!!!! Già mi devo sorbire the straccion, ma adesso lamentarsi della raggi dopo trentanni del nulla sottovuoto spinto!!!
-
Citazione:
DrSoul
cioè dopo trentanni di bambocci girotondini come sindaci, adesso ci lamentiamo di bambi??!! Cioè pietà,pietà!!!! Già mi devo sorbire the straccion, ma adesso lamentarsi della raggi dopo trentanni del nulla sottovuoto spinto!!!
Io sono vecchio e qualche sindaco bbono nel passato c'é stato.
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
totoro
occorrerebbe intanto che chi governa faccia pace con il cervello e non cambi idea ogni cinque minuti a seconda di quello che dicono i sondaggi :rolleyes:
ma da un governo in cui il pinocch... ehm... premier dice una cosa e il ministro dell'economia il contrario cosa ci si può aspettare? :facepalm:
Citazione:
dEUS
Ma da una incapace pure di fare una giunta che "piagne" peggio di Mazzarri quando ci avea ragione cosa vuoi aspettarti?
-
Citazione:
Mark Silver
... e di gestire al meglio la questione rifiuti.
sono così convinti di gestirla bene che hanno scelto apposta di iniziare a handicap facendo la figura dei peracottai :sisi:
-
Citazione:
totoro
Il Coni di Giovanni Malagò ha già incaricato gli avvocati di approfondire l’ipotesi del danno erariale. Il fatto è che per i preliminari della candidatura sono stati stanziati 35 milioni di euro, dei quali circa metà, 15 milioni, già spesi da quando la giunta Marino si è pronunciata a favore. E siccome si tratta di denari pubblici, secondo i legali consultati dal Comitato olimpico, la revoca della decisione di Marino potrebbe esporre alla richiesta di un risarcimento da parte della Corte dei conti.
poveretto, gli hanno tolto il giocattolino :rotfl:
ha già ritrattato, evidentemente gli hanno spiegato che la corte dei conti potrebbe anche indagare su COME sono stati spesi quei "soli" 15 milioni :esd:
-
Citazione:
totoro
ha già ritrattato, evidentemente gli hanno spiegato che la corte dei conti potrebbe anche indagare su COME sono stati spesi quei "soli" 15 milioni :esd:
ho sentito poco fa a skytg24 che un giurista (di parte) sosteneva che si tratterebbe di 7 milioni spesi che secondo lui il comune dovrebbe poter "restituire" al governo che li ha stanziati su richiesta del comune stesso:looksi:
-
Citazione:
totoro
Citazione:
bizio77
ho sentito poco fa a skytg24 che un giurista (di parte) sosteneva che si tratterebbe di 7 milioni spesi che secondo lui il comune dovrebbe poter "restituire" al governo che li ha stanziati su richiesta del comune stesso:looksi:
non ha detto una fesseria malagò...e comunque Renzi non credo che lascerà scappare l'opportunità delle Olimpiadi.
Considerato che il villaggio olimpico era previsto sui terreni di caltagirone, se salta il villaggio, salta pure lo stadio della roma....matematico come l'arbitro a favore della juve :D
-
Citazione:
DrSoul
Carraro, Rutelli, Veltroni, Alemanno...mancano solo le cavallette. Hanno fatto tutti schifo però non sono tutti di centrosinistra, anzi.