di solito è metà/fine maggio.
non serve niente, solo 7-8 euro d'iscrizione e ti danno anche il pacco di alimentari :look:
Visualizzazione Stampabile
incredibile la deriva Salutista che ha preso sto forum, e dire che è cominciato tutto perché qualcuno andava in bici :look:
:esd:
Stamattina ho ripreso dopo 3 giorni di assoluto riposo.
In realtà sono uscito alle 8 a pisciare il cane: bora e freddo. Sono tornato a casa e mi sono messo al PC, ma sentivo già i sensi di colpa crescere in me :esd: poi alle 9 ho pensato che se iniziavo a non andare a correre causa freddo avrei ripreso a marzo. :esd:
Mi sono cambiato e sono uscito, così si fa. :dito:
9 km di lento rigenerante a 6 min/km, sento ancora un piccolo fastidio al quadricipite però...
Io non vedo l'ora passi la febbre :dead:
quando riprendi potresti iniziare alla corsa nando... che non c'ha voglia di fare na mazza quell'uomo...
:-\
E quando ce lo frego... Dovrei unirmi a @Crucio e potremmo farcela, forse :esd:
quando ce lo frego è un linguaggio che non mi appartiene :-s
io ho ripreso ieri nonostante la pioggia verso le 4 non mi sono fatto fregare :esd:
20 gradi nuvoloso e molto vento 3,50 km a 6'02" di ritmo mannaggia per quei due secondi... la distanza non è stata troppa mi ero prefissato dai 3 ai 4 km ma stando fermo un mese e prima di quel mese altri 4 non potevo chiedere di più al fiato e alle gambe... venerdi rivado anche se danno brutto tempo... vediamo
Oggi 3 km di riscaldamento e poi un test sui 5000 chiuso a 4:35/km. Il mio programma dice che in base a questo risultato dovrei capire il mio ritmo per la mezza, che a quanto pare dovrebbe attestarsi sui 4:50/km. :esd:
A Udine ho chiuso con 5:02 di passo medio quindi direi che ci sta cercare un miglioramento di 10" netti in questi due mesi prima di Palmanova. :sisi:
Lunedì menu interessante: 5x2000 :esd:
dovevo correre ieri invece ho corso di mattina oggi... stesso percorso dell'altro giorno e 4 km fatti con 6'03" di ritmo a km...
sono andato a guardarmi i dati da quando corro con la app che mi segna le varie cose... ad ottobre scorso ho corso i 4 km con ritmo medio di 7' 24" a gennaio in 6' 12" a marzo in 6' 22" ad agosto in 6' 11" ma erano tratti misti salita e discesa in tutti i casi ho ripreso a fare i 4 km a seguito di mesi di totale assenza di corse
Io domani se riesco torno ad allenarmi, a sole 3 settimane da Amsterdam...
Olivar ma fai anche 42? :look:
La mia maratona
http://www.fisiolabpescara.com/wp-co...ar-669x272.jpg
:asd3:
Anche io vorrei provare i 42 qui a Trieste a maggio 2016. Vediamo, faccio l'ultima mezza a novembre e poi ho 6 mesi per prepararmi.
Più tardi dovrei finalmente tornare a correre :tunz:
Prevedo una sgambata di 5km a ritmo sui 5:30, non credo di far di meglio viste le condizioni.
Ieri considerato tutto è andata bene, 5.5km a 4:54 con 2 soste stretching per polpacci abbastanza duretti ed una fitta alla bocca dello stomaco.
Oggi vorrei allungare la distanza per mettere qualche km in più nelle gambe, a scapito del ritmo magari. Poi in settimana farò qualche allenamento "veloce".
Gran ritmo dopo lo stop, bravo oli.
Oggi 3 km di riscaldamento e 5x2000 a 4:35/km.
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Io le 5x2000 conto di farle settimana prossima. Devo fare pure un bel lungo di almeno 18km entro mercoledì prossimo
Domanda tecnica:
Quando piove con cosa si esce?
Spolverino impermeabile leggero? :look:
No vabbè se scende a secchie rimando ma se piove poco no
Mah guarda io se piove poco non metto impermeabile, vado con maglia termica e felpa.
L'impermeabile lo uso soprattutto, come oggi, quando c'è bora per proteggermi dal vento.
Oggi 13 km di allenamento controvento (la bora girava sempre contro, che cazzo :esd:).
4 km ritmo gara e 6x1000.
Polpaccio indurito, domani salto il fondo progressivo e passo al fondo lento 22 km domenica.
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
se c'è vento giacchina leggera del lidl e fascia per il collo decathlon xD
se piove divano e patatine xD
da noi è passato il ciclone per cui oggi cielo abbastanza schiarito... recupero la corsa non fatta mercoledi sperando di tornare oltre i 5 km... vero è che ho mia moglie in day hospital per cui potrei dover andare a prenderla :looksi:
io sto facendo i 10km per ora sui 50 minuti :sisi:
fatti più o meno così sia martedì che ieri :sisi:
io spero di riuscire stasera...
il tempo non promette nulla di buono però...
il proposito di andare 3 volte a settimana c'è sempre...
ma più di due faccio fatica...
lunedì fatto 13km in 1:01:47...
obiettivo sarebbe riuscire fare una mezza prima o poi... e stare sull'1:45... mah vedremo...
Inviadia enorme :( Non riesco mai a fare più di 5-6km :dead: