*
E' questo. Di Draxler ce ne sono molti e ce ne saranno molti...ma trattare per 2 mesi un giocatore e farsi prendere per il culo, questo NO.
Visualizzazione Stampabile
Quindi scusate, fra un anno Pogba andrà via a 100 mln di euro. Pollo Marotta perchè "eh, ma se non reinvesti i 100 mln di euro allora sei un quaquaraqua", che già è scandaloso perchè dando via Coman rimaniamo con i soli Dybala, Morata, Mandzukic e Zaza. (a proposito, ma in quella Juve stellare di Capello, se si fossero infortunati insieme Ibrahimovic e Trezeguet, chi avremmo messo prima punta???). Ouh, ma Coman che ha fatto alla Juve??? 28 milioni (7+21)!!!! E' addirittura di più di Romagnoli a 25. E' follia pura! E' straniero, non puoi metterlo in lista Uefa (per le regole spiegate l'altro giorno), ma che volete di più??? Tornando a Pogba, diciamo allora che è scandaloso Ferguson, che non capendo un cazzo l'ha fatto partire a zero (poco conta che abbia vinto una quantità industriale di coppe), e sono fessi tutti gli altri perchè avrebbero dovuto dare subito i 100 mln che chiede la Juve, come Marotta subito avrebbe dovuto dare i 30 puliti per Draxler (che ripeto... ha vinto l'oro in Brasile giocando 15 minuti in una partita finita 7 a 1...). Io l'ho visto poco Draxler e quelle poche volte non mi è sembrato un fenomeno. Ho visto molto Isco e Gundogan e mi piacciono nettamente di più, ma se non si possono comprare, pazienza. Ma se andassimo a prendere un Praet che nessuno conosce, ma chi lo sa che non può diventare forte come è successo per Vidal o per Pogba? Se puntiamo su qualche giovane di casa nostra (dato che ogni anno in Primavera facciamo un sacco di mercato), che ne sappiamo che non ci siano giocatori forti?
Ma vedi...alla fine è stato così anche per noi per quanto riguarda Coman. In mezza giornata abbiamo chiuso con una valutazione fatta non certo bassa.....e il Bayern non era l'unica squadra interessata a lui
Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk
Tossico, in finale di champions ci siamo arrivati principalmente per culo, per tevez e per i centrali difensivi. Tolti i primi due risulta il solito gioco sterile di sempre in cui si inizia a tirare al 70esimo e si prende gol in contropiede dal malmo. Se no pure gli anni prima saremmo andati avanti, eppure no, uscivamo ai gironi.
Vidal tevez ecc (ma ricordiamo anche martinez, isla, il terzino della Sampdoria che manco mi ricordo più come si chiama, Lucio, anelka, bendtner ecc) sono frutto di un periodo in cui in Italia (grazie al ridimensionamento avuto post calciopoli) eravamo gli unici con un certo appeal in grado di spendere certe cifre (seppur piccole). Senza contare che vidal pogba coman ecc sono tutti nomi usciti da paratici, e non il super incensato marmottone. Lo stesso paratici che da mesi insisteva per chiudere su draxler, che come detto, non è hazard, ma non siamo a livelli tanto inferiori a de bruyne pagato 80mln. Sicuramente uno dei migliori della Bundesliga, che ha avuto la sfiga di farsi qualche anno fuori. Ma ha l'età di pogba e gioca titolare da ben prima a livelli ottimi anche in CL, nessuno si ricorda l'assist di tacco per raul?
Ma il punto non è questo. Finisci la stagione e il 31/8 l'unico obiettivo per il mercato è un TC. Il 30 agosto dopo due mesi di trattativa (e chissà da quanto lo seguivano per arrivare a offrire 30mln cash) te lo fai soffiare da una squadra che economicamente non è neanche superiore a noi (non è andato al psg o al city) e ti ritrovi alla fine del mercato senza un tc, che sapevi ti servisse dal 31 maggio.
Aggiungo: magari ora si puntasse per praet, ma marotta si caca in braga a spendere 20mln per un signor nessuno come aveva paura a spenderne 30 per draxler.
E se si infortunavano ibra e trezeguet avevamo Del Piero Camoranesi nedved vieira emerson, e non i soli pogba e marchisio. Gente che arrivava in finale mondiale e vinceva palloni d'oro, non gente che rischia di pareggiare con Malta.
infatti Ferguson ha fatto carte strafalse per trattenerlo, ma Pogba ha preferito cambiare aria essendo molto irritato proprio con Ferguson per il suo scarso impiego e considerazione
posso capire che dia fastidio ad alcuni leggere critiche, ma difendere la società a tutti i costi non è altrettanto ridicolo?