Quindi scusate, fra un anno Pogba andrà via a 100 mln di euro. Pollo Marotta perchè "eh, ma se non reinvesti i 100 mln di euro allora sei un quaquaraqua", che già è scandaloso perchè dando via Coman rimaniamo con i soli Dybala, Morata, Mandzukic e Zaza. (a proposito, ma in quella Juve stellare di Capello, se si fossero infortunati insieme Ibrahimovic e Trezeguet, chi avremmo messo prima punta???). Ouh, ma Coman che ha fatto alla Juve??? 28 milioni (7+21)!!!! E' addirittura di più di Romagnoli a 25. E' follia pura! E' straniero, non puoi metterlo in lista Uefa (per le regole spiegate l'altro giorno), ma che volete di più??? Tornando a Pogba, diciamo allora che è scandaloso Ferguson, che non capendo un cazzo l'ha fatto partire a zero (poco conta che abbia vinto una quantità industriale di coppe), e sono fessi tutti gli altri perchè avrebbero dovuto dare subito i 100 mln che chiede la Juve, come Marotta subito avrebbe dovuto dare i 30 puliti per Draxler (che ripeto... ha vinto l'oro in Brasile giocando 15 minuti in una partita finita 7 a 1...). Io l'ho visto poco Draxler e quelle poche volte non mi è sembrato un fenomeno. Ho visto molto Isco e Gundogan e mi piacciono nettamente di più, ma se non si possono comprare, pazienza. Ma se andassimo a prendere un Praet che nessuno conosce, ma chi lo sa che non può diventare forte come è successo per Vidal o per Pogba? Se puntiamo su qualche giovane di casa nostra (dato che ogni anno in Primavera facciamo un sacco di mercato), che ne sappiamo che non ci siano giocatori forti?