Comunque la Bundesliga si sta prendendo tutti i giovani talenti...Praet, Embolo, Coman (vedremo), ...sta investendo molto.
Praet a 10 milioni era una scommessa che potevano fare alcuni club italiani tipo Fiorentina...
Comunque la Bundesliga si sta prendendo tutti i giovani talenti...Praet, Embolo, Coman (vedremo), ...sta investendo molto.
Praet a 10 milioni era una scommessa che potevano fare alcuni club italiani tipo Fiorentina...
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.
Poi piano a incensare la trattativa per coman.
7 milioni per il prestito di due anni.
Se si rivela un fenomeno il Bayern può riscattarlo a 20. Se non vale neanche i 20 (che vedendo come va il mercato tra due anni ci compri le riserve a 20) ci rimandano indietro un giocatore che varrà veramente poco. Ne usciamo veramente vincitori?
non sto difendendo la società a tutti i costi. Ma ora rimpiangere Coman e rimpiangere il fatto di aver ceduto Vidal, Tevez e Pirlo mi sembra esagerato. Vidal non si poteva più tenere a Torino, così come Pirlo e Tevez. Punto. Non è facile ricostruire una squadra partendo da questa situazione.
Sono contento che ad oggi non sia arrivato un CC o un TC se non Cuadrado? In questo momento no. Secondo me, che non sono Paratici, Marotta o Allegri, ci servirebbe un ulteriore giocatore che possa giocare da qualche parte lì. Trequartista, centrocampista o seconda punta? Non ne ho idea. Lì sceglierà società e allenatore. Ad oggi abbiamo Khedira o Sturaro, Marchisio o Padoin, Pogba o Asamoah, Cuadrado o Pereyra. Secondo me ci serve qualcuno che possa giocare lì in mezzo, con qualità. Ma numericamente, uno che abbia qualità. Non so chi sia Lemina, ho visto giocare qualche volta in Champions Draxler, e lo Schalke in qualità di gioco e di rabbia agonistica non mi ha mai trasmesso tantissimo. Le critiche ci stanno, ovviamente (fa incazzare anche me il dare via Llorente a 0...), ma non su Coman, Vidal, Tevez, Pirlo. Tutto qui.
Ma che certa gente se ne dovesse andare erano certezze e nessuno rimpiange niente, la critica che fanno tutti è che avendo queste premesse e tre mesi di tempo, ci si è mossi in modo sbagliato.
La Roma sapeva a inizio mercato che serviva una punta. Ha venduto il vendibile (magari con qualche rammarico per romagnoli) e ha preso dzeko.
non entro nel merito dei WOT perchè ci sono cose giuste e castronerie senza senso come in tutti i WOT.
ma se si cerca di dirmi che la società non ci ha fatto fare la figura dei polli io passo e lascio agli altri le fette di salame per questa volta.
Tu continui a metterla sui nomi... è arrivato questo e non quest'altro, ma il problema non sono i giocatori arrivati o non arrivati... quello è guardare il dito e non la luna.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Poi non è essere scontenti a prescindere, non abbiamo mai fatto sti gran mercati ma gli anni scorsi avevano qualche scusante. Allegri arrivato già in ritiro, l'incertezza del cambio modulo, il grande gesto di trattenere pogba e vidal.
Ma quest'anno le premesse per fare bene (in fase di mercato eh, poi lo scudetto lo vinciamo comunque): nuovi sponsor, soldi della champions, blasone riconquistato, via ingaggi pesanti e soldi freschi dalle cessioni. Ma sopratutto idee chiare da maggio. Invece no, gli unici due acquisti positivi sono dybala e Alex Sandro. Ma per presentarsi da zamparini con 40 milioni e al porto con 27 serviva sul serio marotta? Potevano mandare chiunque, anche la chiabotto, così facevamo anche bella figura![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
sto con @fantaluca , non si discute del mancato arrivo del giocatore specifico ma di come ti sei preso la porta in faccia in "mondovisione".
in questa trattativa ci si è esposti come mai si era fatto e si è lasciato il DS dello Schalke trattarci come degli straccioni.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)