Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daxydus
Nessuno mi toglie dalla testa che se invece del Manzo entrava Zaza, saremmo rimasti più alti (quello che voleva Allegri) e probabilmente non avremmo preso nemmeno un gol, visto che erano stati sterili fino a quel punto.
speravo anche io entrasse Zaza
cmq è mancato Chiello
sul 2-0 saremmo passati al 3-5-2
-
Citazione:
simon741
Attaccarsi a presunti errori arbitrali (nessuna moviola in campo potrà mai decidere sui contatti in area), sostituzioni non azzeccate, assenze, sorteggio sfortunato, non è da juve; bisogna solo essere fieri di questa squadra e questo allenatore.
*
-
Citazione:
ataris
speravo anche io entrasse Zaza
cmq è mancato Chiello
sul 2-0 saremmo passati al 3-5-2
Col 541 dall'inizio cambia poco :esd:
-
Citazione:
smoldino
Col 541 dall'inizio cambia poco :esd:
non lo so
le marcature sarebbero state diverse ed almeno in uno dei primi due gol magari l'avversario non saltava da solo
-
gli episodi arbitrali capitano a volte sono a favore altre volte contro... la moviola in campo eliminerà ogni dubbio.
-
diciamo che in questo turno le italiane sono state "sfortunate"...
-
Citazione:
SuperMarco
gli episodi arbitrali capitano a volte sono a favore altre volte contro... la moviola in campo eliminerà ogni dubbio.
seeee....e poi i scudetti chi li vince? il bologna? :asd:
-
Citazione:
Bel Vale
seeee....e poi i scudetti chi li vince? il bologna? :asd:
lo squadrone che tremare il mondo fa :hail:
-
Citazione:
simon741
Attaccarsi a presunti errori arbitrali (nessuna moviola in campo potrà mai decidere sui contatti in area), sostituzioni non azzeccate, assenze, sorteggio sfortunato, non è da juve; bisogna solo essere fieri di questa squadra e questo allenatore.
A me girano invece se i presunti errori arbitrali sono più di uno nel corso di 2 partite...e tutti a favore di una sola squadra...gomitate, palloni con la mano in area, fuorigioco sbagliati tutti a nostro sfavore...
Criticare l'operato dell'arbitro ci sta, non si può passare in secondo piano, anche lui è un elemento capace di influenzare la partita, e mi dispiace dire che il suo lavoro è stato pessimo, così come il collega dell'andata.
-
Citazione:
Lokiz
A me girano invece se i presunti errori arbitrali sono più di uno nel corso di 2 partite...e tutti a favore di una sola squadra...gomitate, palloni con la mano in area, fuorigioco sbagliati tutti a nostro sfavore...
Criticare l'operato dell'arbitro ci sta, non si può passare in secondo piano, anche lui è un elemento capace di influenzare la partita, e mi dispiace dire che il suo lavoro è stato pessimo, così come il collega dell'andata.
rosikone!!1!11!!!1 intertriste!!11!!1! prenditi un maalox!111!!1