A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
l'arbitro non centra nulla
lo scorso anno nei quarti a Monaco favorirono noi
nb:
però se vogliamo parlare del rigore su Pogba in finale, siamo ancora a credito![]()
Se non hai capito che stavo scherzando, pazienza...la mia non era una minaccia ma un semplice scherzo.
Poi se godi per questa sconfitta, buon per te...Io a differenza tua nel topic di Real Madrid - Roma ho dimostrato più "eleganza"...quindi mi qualifico meglio di te![]()
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Non posso dire di aver simpatizzato per i rigatini ma ieri sera meritavano di passare il turno e sicuramente ci sono andati vicino.
Peccato che l'unico sport dove conti andare vicino sono le bocce.
Attaccarsi a presunti errori arbitrali (nessuna moviola in campo potrà mai decidere sui contatti in area), sostituzioni non azzeccate, assenze, sorteggio sfortunato, non è da juve; bisogna solo essere fieri di questa squadra e questo allenatore.
Io ieri ero convinto perdesse, ma durante la partita ho pensato che sareste meritatamente passati voi grazie a una prestazione fantastica. Non me la sono tirata, facevate comodo in champions tanto alla fine comunque in genere poi non vincete.(e con questo Barcellona una finale di Champions forse non la vincerebbe mai nessuno... Neanche provando 100 volte)
Non godo della sconfitta ma certo che leggendo certe esternazioni provo un certo malcelato piacere.
Inviato dal mio Magic Diary
#JeSuisFibonacci
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)