Visualizzazione Stampabile
-
aumenta gradualmente le distanze, vedrai che si allontanerà anche quel momento :sisi:
p.s. ma solo a me continuano ad arrivare pm di spam? :look:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marc089
aumenta gradualmente le distanze, vedrai che si allontanerà anche quel momento :sisi:
Lo sto facendo, eppure ogni volta quel momento si presenta, ma pian piano lo soffro sempre meno (e vojo pure vedè :esd: )
-
Citazione:
Crucio
Testata ieri, credo che la continuerò ad usare :zizi:
Visto che abbiamo ritmi simili, domanda: dopo quanti km cominci ad avere le gambe piombate? Per quanto mi riguarda, tra i 13 e 15 km arriva il momento del "se mi fermo sono finito" :esd:
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Allunga allunga.
Fai almeno 4-5 lunghi domenicali fino a 15gg prima. Arriva fino a 19 almeno.
Così facendo sono arrivato dignitosamente alla fine, cedendo agli ultimi due.
Infine, alle arti a finire sempre in crescendo l'ultimo km.
-
Citazione:
Bel Vale
Allunga allunga.
Fai almeno 4-5 lunghi domenicali fino a 15gg prima. Arriva fino a 19 almeno.
Così facendo sono arrivato dignitosamente alla fine, cedendo agli ultimi due.
Infine, alle arti a finire sempre in crescendo l'ultimo km.
Ahimè le domeniche sono finite, e questa è l'ultima buona per fare un lungo...che farò :zizi:
Seguirò il tuo consiglio di aumentare il passo sul finale, dovrei riuscirci visto che in genere sono abbastanza conservativo nello spendere energie. Spero solo che le mie gambe rispondano all'input :esd: in un paio di gare passate quando cercavo di finire con uno scatto finale, e succedeva tipo questo:
cervello: "gambe, fate uno scatto, manca poco!"
gambe:
https://media0.giphy.com/media/AAsj7...&rid=giphy.gif
:esd:
PS: però all'ultima gara le gambe hanno risposto alla grande, ho fatto lo scatto alla Bolt :esd: e dopo la gara avevo ancora energie in abbondanza :zizi:
-
Citazione:
Crucio
Ahimè le domeniche sono finite, e questa è l'ultima buona per fare un lungo...che farò :zizi:
Seguirò il tuo consiglio di aumentare il passo sul finale, dovrei riuscirci visto che in genere sono abbastanza conservativo nello spendere energie. Spero solo che le mie gambe rispondano all'input :esd: in un paio di gare passate quando cercavo di finire con uno scatto finale, e succedeva tipo questo:
cervello: "gambe, fate uno scatto, manca poco!"
gambe:
https://media0.giphy.com/media/AAsj7...&rid=giphy.gif
:esd:
PS: però all'ultima gara le gambe hanno risposto alla grande, ho fatto lo scatto alla Bolt :esd: e dopo la gara avevo ancora energie in abbondanza :zizi:
È la settimana prossima???
Tanto l'annulleranno.
-
Citazione:
Bel Vale
È la settimana prossima???
Tanto l'annulleranno.
Due settimane, l'8 marzo.
Temo anche io che l'annulleranno, con somma mia rosicata, visto che l'avevo programmata a settembre scorso.
In quel caso, visto che di rimborsi quasi sicuramente non se ne vedranno, spero almeno ci diano pacco gara, post gara e la medaglia :esd:
-
ahimè temo anch'io per la maratona che venga annullata
-
Per adesso gli organizzatori della Roma-Ostia ancora confermano
-
eventualmente partite in fondo :esd:
più che altro mi impressiona una cosa: quando fai una gara dispendiosa che conclude un ciclo di allenamenti hai un abbassamento generale delle difese immunitarie e sei più a rischio di prenderti malanni.
io meno di una settimana dopo la mezza ho preso un raffreddore fotonico, fossi stato esposto al virus avrei avuto più possibilità di passarlo male.
-
Citazione:
Bel Vale
eventualmente partite in fondo :esd:
più che altro mi impressiona una cosa: quando fai una gara dispendiosa che conclude un ciclo di allenamenti hai un abbassamento generale delle difese immunitarie e sei più a rischio di prenderti malanni.
io meno di una settimana dopo la mezza ho preso un raffreddore fotonico, fossi stato esposto al virus avrei avuto più possibilità di passarlo male.
Io già parto in fondo, non avendo tempi sulla mezza :zizi: