Perché non sono il commento tifoso su Ferrari tv? Eddai su.ll
Visualizzazione Stampabile
Ed è pure normale direi, siamo in Italia e non è che abbiamo venti scuderie di punta da queste parti... Se sentì gli spagnoli e AlonsoTV e se senti sky inglese è Hamilton/McLaren TV.
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
mi sembra una polemica piuttosto sterile, meglio un dipendente Ferrari che da informazioni interessanti piuttosto che un incompetente inoccupato.
anche perchè mi sembra che alla fine a fare tifo sciocco siano Mazzoni e Vanzini che dovrebbero essere appunto quelli neutrali :esd:
Io ho seguito il gran premio su un canale spagnolo e vi giuro che la Rai e Sky in confronto sono dei pivelli
Tutto il tempo a parlare di Sainz e Alonso, gli altri neanche minimamente cagati :asd:
toh ma guarda... quello che ho scritto qualche post prima. :esd:
e attenzione che gli spagnoli lo fanno con tutti gli sport... so di cosa parlo per due motivi: ho vissuto in spagna, e quando becco una telecronaca su rojadirecta in spagnolo me la vedo senza problemi perché sono fra le connessioni più buone.
e ripeto: in inghilterra con la F1 fanno assolutamente la stessa cosa (ma mi ci gioco le palle che non esitano a farlo anche con altri sport...).
svegliatevi: tutto il mondo è paese!
a parziale giustificazione avere degli elementi come Pap, Ataris ed Asmo sul territorio non aiuta l'ottimismo...