I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ed è pure normale direi, siamo in Italia e non è che abbiamo venti scuderie di punta da queste parti... Se sentì gli spagnoli e AlonsoTV e se senti sky inglese è Hamilton/McLaren TV.
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
FMITA.it
Gruppo Steam
mi sembra una polemica piuttosto sterile, meglio un dipendente Ferrari che da informazioni interessanti piuttosto che un incompetente inoccupato.
anche perchè mi sembra che alla fine a fare tifo sciocco siano Mazzoni e Vanzini che dovrebbero essere appunto quelli neutrali![]()
Io ho seguito il gran premio su un canale spagnolo e vi giuro che la Rai e Sky in confronto sono dei pivelli
Tutto il tempo a parlare di Sainz e Alonso, gli altri neanche minimamente cagati![]()
toh ma guarda... quello che ho scritto qualche post prima.
e attenzione che gli spagnoli lo fanno con tutti gli sport... so di cosa parlo per due motivi: ho vissuto in spagna, e quando becco una telecronaca su rojadirecta in spagnolo me la vedo senza problemi perché sono fra le connessioni più buone.
e ripeto: in inghilterra con la F1 fanno assolutamente la stessa cosa (ma mi ci gioco le palle che non esitano a farlo anche con altri sport...).
svegliatevi: tutto il mondo è paese!
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
FMITA.it
Gruppo Steam
#JeSuisFibonacci
a parziale giustificazione avere degli elementi come Pap, Ataris ed Asmo sul territorio non aiuta l'ottimismo...
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)