:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
Visualizzazione Stampabile
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
A centrocampo si punta tutto su Herrera e Kramer.
In difesa ipotesi low cost Barba.
Versione YouTube :asd: http://youtu.be/Rm3izgMcGks
Herrera è un gran bel giocatore può coprire molti ruoli a centrocampo sarebbe davvero un acquisto perfetto per il Napoli.
Maksimovic lo lascerei volentieri al Torino e punterei tutto su Barba visto che conosce già gli schemi difensivi di Sarri.
mm leggo ora non so quanto sia attendibile che domani ci sarà l'annuncio di Maksimovic in prestito con diritto di riscatto a 17 milioni più bonus.
fosse prestito secco (immagino oneroso a tipo 2ml) con diritto di riscatto prefissato a 17 non sarebbe male :esd: ma secondo me è una stronzata
Herrera non lo conosco e non saprei minimamente che dire
se lo pigli in prestito senza obbligo, amen, almeno se non rende come ci si aspetta in sti 6 mesi hai buttato 2ml e te ne prendi un altro poi :esd:
io però ribadisco ancora e nessuno risponde: chi prendi al suo posto, sul mercato, con esperienza nel campionato italiano? Non è facile secondo me, parlare è facile :esd:
è l'unico nome alternativo nel campionato che è girato oltre a maksimovic...troppo facile.
Io Barba non lo conosco, non posso paragonarli, ognuno ha i suoi pro e i suoi contro, ma credo che il difensore del torino abbia già dimostrato molto più di lui in ogni caso, poi non so, sarebbe da capire quanto ti costa barba, ma a parte il fatto di essere più giovane e conoscere sarri (manco con lui era titolare ad empoli o sbaglio, tra l'altro)?
Barba e' bravo tatticamente ma non credo sia adatto ad una squadra del livello del napoli
Deve fare il quarto centrale, sostituendo Henrique che non ha mai visto il campo quest'anno...E per giunta conosce già Sarri.
Piuttosto che spendere 20 milioni per Maksimovic, andrei su uno come lui, in scadenza 2017, acquistabile per molto, molto meno.
si...quello e' vero. Non so se sia adatto a quel livello cmq.
Certo, infatti ho detto che dipende anche da quanto costerebbe secondo me. Certamente il livello però penso sia diverso, Maksimovic penso che alzerebbe decisamente di più il livello, non sarà chissà quale cima ma secondo me non è facile trovare un centrale valido di questi tempi. Poi non so, vediamo...
segue la logica degli ultimi tempi...se hanno venduto bertolacci e romagnoli a quelle cifre, dai... e ho fatto solo 2 esempi. In UK pure girano cifre altine, non so se state vedendo a quanto stanno vendendo giocatori di livello nazionale medio (l'ultimo è shelvey che è passato al newcastle a cifre tipo quella di maksimovic...)
Prendere una riserva tanto per fargli fare la riserva a questo punto della stagione e con gli obiettivi che ha il Napoli è azzardato. Si sta per entrare in una fase in cui le energie fisiche e mentali saranno più importanti della tecnica e del gioco e poter dare un turno di pausa a giocatori che giocano su diversi fronti o dover sostituire infortunati/squalificati può risultare cruciale se viene fatto con gente all'altezza o con il quarto panchinaro. Inoltre al momento ci sono giocatori che stanno rendendo bene ma non si ha ancora la certezza che riescano a farlo per una intera stagione, bisognerebbe tutelarsi da imprevisti cali di condizione per giocatori che in estate non si pensava potessero competere per gli obiettivi attuali.
io per maksimovic non spenderei più di 12-13 milioni altrimenti prendiamo altro o facciamo crescere Luperto che è un giovane di ottime prospettive.
piuttosto io tutti i soldi li userei per Herrera che è davvero un portento e alla giusta offerta il Porto lo vende sicuro.
Dovremmo aver preso Gnahorè della Carrarese, da girare in prestito ad un club di A.
promessa insomma, leggo che ha 22 anni :look: non è vecchio per carità, ci sono tanti casi di gente arrivata tardi, ma comunque mai sentito :look:
non è che l'hanno preso per fare qualche favore a qualcuno? :esd:
:facepalm::esd:
:(
Consola che almeno per lui qualche spicciolo dovrebbe entrare in cassa. In pochi giorni di mercato con la crisi societaria vanno via l'attaccante, il difensore e il centrocampista più forte.
E' sicuramente un ottimo giocatore per la lega pro, credo che possa valere tranquillamente una serie B, mentre sarei molto più interdetto e curioso se veramente avessero intenzione di cederlo in A.
Arrivato come centrocampista centrale inizialmente non aveva impressionato, migliorato nel tempo e da quando è stato spostato più avanti ha avuto una crescita enorme...direi decisamente tuttofare.
Se si conferma anche in categorie superiori per il Napoli può essere una buona plusvalenza.
Salgono le quotazioni di Kramer.
prima era sicuro herrera, mo kramer :esd:
a stare dietro ai giornalai buonanotte :esd::esd::esd:
Preso Gnahorè per 150 mila euro, sarà subito girato al Carpi.
Buona operazione. :sisi:
Secondo l'agente di Kramer, non esiste nessuna trattativa e il giocatore comunque non sarebbe interessato a venire a Napoli. :look:
Offerti 2 milioni per Barba.
Barboni
2 barboni :esd:
Kramer è pessimo non so dove si veda tutta questa bravura di cui parlano.. copre poco e non sa tanto impostare non capisco a cosa ci possa servire Herrera o Gomes sono di un'altra galassia
Gomes penso sia inarrivabile Herrera se si offre la giusta cifra il porto lo vende sicuro