Dovremmo aver preso Gnahorè della Carrarese, da girare in prestito ad un club di A.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
promessa insomma, leggo che ha 22 anninon è vecchio per carità, ci sono tanti casi di gente arrivata tardi, ma comunque mai sentito
non è che l'hanno preso per fare qualche favore a qualcuno?![]()
Consola che almeno per lui qualche spicciolo dovrebbe entrare in cassa. In pochi giorni di mercato con la crisi societaria vanno via l'attaccante, il difensore e il centrocampista più forte.
E' sicuramente un ottimo giocatore per la lega pro, credo che possa valere tranquillamente una serie B, mentre sarei molto più interdetto e curioso se veramente avessero intenzione di cederlo in A.
Arrivato come centrocampista centrale inizialmente non aveva impressionato, migliorato nel tempo e da quando è stato spostato più avanti ha avuto una crescita enorme...direi decisamente tuttofare.
Se si conferma anche in categorie superiori per il Napoli può essere una buona plusvalenza.
Salgono le quotazioni di Kramer.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
prima era sicuro herrera, mo kramer
a stare dietro ai giornalai buonanotte![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)