Barba e' bravo tatticamente ma non credo sia adatto ad una squadra del livello del napoli
è l'unico nome alternativo nel campionato che è girato oltre a maksimovic...troppo facile.
Io Barba non lo conosco, non posso paragonarli, ognuno ha i suoi pro e i suoi contro, ma credo che il difensore del torino abbia già dimostrato molto più di lui in ogni caso, poi non so, sarebbe da capire quanto ti costa barba, ma a parte il fatto di essere più giovane e conoscere sarri (manco con lui era titolare ad empoli o sbaglio, tra l'altro)?
Barba e' bravo tatticamente ma non credo sia adatto ad una squadra del livello del napoli
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
si...quello e' vero. Non so se sia adatto a quel livello cmq.
FMITA.it
Gruppo Steam
Certo, infatti ho detto che dipende anche da quanto costerebbe secondo me. Certamente il livello però penso sia diverso, Maksimovic penso che alzerebbe decisamente di più il livello, non sarà chissà quale cima ma secondo me non è facile trovare un centrale valido di questi tempi. Poi non so, vediamo...
segue la logica degli ultimi tempi...se hanno venduto bertolacci e romagnoli a quelle cifre, dai... e ho fatto solo 2 esempi. In UK pure girano cifre altine, non so se state vedendo a quanto stanno vendendo giocatori di livello nazionale medio (l'ultimo è shelvey che è passato al newcastle a cifre tipo quella di maksimovic...)
Ultima modifica di @lex; 13-01-2016 alle 09:51
FMITA.it
Gruppo Steam
Prendere una riserva tanto per fargli fare la riserva a questo punto della stagione e con gli obiettivi che ha il Napoli è azzardato. Si sta per entrare in una fase in cui le energie fisiche e mentali saranno più importanti della tecnica e del gioco e poter dare un turno di pausa a giocatori che giocano su diversi fronti o dover sostituire infortunati/squalificati può risultare cruciale se viene fatto con gente all'altezza o con il quarto panchinaro. Inoltre al momento ci sono giocatori che stanno rendendo bene ma non si ha ancora la certezza che riescano a farlo per una intera stagione, bisognerebbe tutelarsi da imprevisti cali di condizione per giocatori che in estate non si pensava potessero competere per gli obiettivi attuali.
io per maksimovic non spenderei più di 12-13 milioni altrimenti prendiamo altro o facciamo crescere Luperto che è un giovane di ottime prospettive.
piuttosto io tutti i soldi li userei per Herrera che è davvero un portento e alla giusta offerta il Porto lo vende sicuro.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)