Visualizzazione Stampabile
-
Ormai le indicazioni su come la VAR debba essere migliorati le abbiamo. Essendo una sperimentazione, speravo che ci potessero essere cambiamenti rapidi; aspettare fine stagione con arbitri che fanno quello che vogliono non è proprio il massimo.
Le direzioni arbitrali di Napoli e Cagliari sono da ufficio indagini.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
smoldino
Le direzioni arbitrali di Napoli e Cagliari sono da ufficio indagini.
meglio discutere se Cacciatore dovesse uscire o meno dal campo quando il regolamento è ESTREMAMENTE CHIARO sul fatto che dovesse uscire :esd:
-
Citazione:
fantaluca
ma pensate uno come Folletto col VAR che castelli di carte potrebbe costruire :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
:vicsic:
Citazione:
fantaluca
meglio discutere se Cacciatore dovesse uscire o meno dal campo quando il regolamento è ESTREMAMENTE CHIARO sul fatto che dovesse uscire :esd:
Oggi ho minacciato un calciatore dicendogli che se non usciva faceva la fine di Cacciatore... :asd:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Oggi ho minacciato un calciatore dicendogli che se non usciva faceva la fine di Cacciatore... :asd:
rubare una fraccata di soldi in serie A senza meriti? :esd:
-
La bar serve solo ai brocchi, basta segnare 4 gol e non vi serve :baffo:
-
Citazione:
Bel Vale
quoto
:rotfl2:
-
Roma e Inter in corsa per chi arriva quarto facendo meno punti
fatemi capire una cosa... hanno offerto 30 milioni per quel palo della luce numero 9? e ci pensate pure? :esd:
-
-
Dzeko è solo il primo di una lista di gente che dovrebbe fare la valigia.
E nella lista c'è entrato ormai anche Di Francesco che non ci sta capendo più niente. Oggi ancora una volta è evidente che il risultato finale sia colpa sua.
Vendete tutti, fate i soldi e cambiate aria che è meglio.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
ma da quando non si apre più un thread apposito per la parlare della magica Roma??!!
-
Citazione:
DrSoul
ma da quando non si apre più un thread apposito per la parlare della magica Roma??!!
È volontà di non infierire
-
Citazione:
olivar
È volontà di non infierire
pensavo che pallotta si fosse venduto pure i diritti sui threads della Roma :D
-
Lotta per il quarto posto che diventa interessantissima.
-
Citazione:
Alnitak
Lotta per il quarto posto che diventa interessantissima.
a ciapa no :esd:
-
Cos’è sta cosa che ha detto Florenzi, che alla squadra da un paio d’anni è vietato andare sotto la curva per evitare attimi di tensione?
-
Citazione:
Alnitak
Cos’è sta cosa che ha detto Florenzi, che alla squadra da un paio d’anni è vietato andare sotto la curva per evitare attimi di tensione?
Sarebbe pure ora che le squadre non andassero a rendere conto a 4 delinquenti
-
Citazione:
Alnitak
l'ultima volta che l'hanno fatto in un momento di crisi stava finendo male
-
Citazione:
olivar
Citazione:
fantaluca
l'ultima volta che l'hanno fatto in un momento di crisi stava finendo male
Ma si parla solo delle contestazioni o andare sotto la curva in generale?
-
Citazione:
Alnitak
Ma si parla solo delle contestazioni o andare sotto la curva in generale?
suppongo generale per coerenza per lo meno, ma sentiamo qualche Romanista che sa
-
Citazione:
bizio77
in cronaca (nn diretta gol) raccontano di un Giulini a confronto con la Procura Federale presente allo stadio a fine primo tempo! Il Var sul gol a fine gara mi sembra che vada a "riparare" agli errori fatti nel primo tempo! E ancora nn ho un'immagine chiara di Faragò che tocca l'avversario con la certezza che NON tocchi il pallone..
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Però cerchiamo di evitare il concetto “tocco la palla allora è buono”...parlo in generale eh, il caso specifico non l’ho visto...
-
Citazione:
olivar
ma infatti, troppa importanza viene data a certi teppisti
-
Citazione:
Bel Vale
chapeau. :cappello:
che amarezza...
-
Il Verona giuoca bene solo di rimessa perché a fare la partita proprio non gli riesce e si prende scoppole a profusione.
Peccato che il pecchia-pensiero sia proprio quello di fare la partita col tikitaka e non certo quello di giuocare in contropiede.
-
Diciamo che giocare contro questa Fiorentina puoi scegliere di far quel che vuoi che tanto 3/4 gol li segni comunque :esd:
-
Citazione:
Ben155
Però cerchiamo di evitare il concetto “tocco la palla allora è buono”...parlo in generale eh, il caso specifico non l’ho visto...
se non ricordo male la regola dovrebbe essere: se tocchi la palla e la sposti rispetto all'avversario di un tanto da non lasciargliela nella sua disponibilità teorica il tuo intervento che vada a colpire anche parte dell'avversario non dovrebbe essere considerato fallo. In questo caso il pallone non resta a disposizione di nessuno dei due, tanto che Faragò con Nalini a terra deve fare tre passi in avanti per recuperare il pallone e ripartire
-
Pagate con gli interessi (del 180% circa) le vittorie con Benevento e Sassuolo. L'Udinese in 95 minuti produce solo una ciabattata dal limite che passa in mezzo a 100 gambe e s'infila (tra l'altro Behrami doveva uscire, c'era già il cambio pronto).
Noi non segnamo manco con le mani, traversa di Galabinov e morta lì. Anzi Rigoni (maledetto, vattene!) che leva dalla porta avversaria un gol fatto :facepalm:
Sempre più dura.....
-
Citazione:
smoldino
Diciamo che giocare contro questa Fiorentina puoi scegliere di far quel che vuoi che tanto 3/4 gol li segni comunque :esd:
Con quella di ieri intendi. Perché poi alla fine è la stessa che all'andata aveva aveva vinto 5-0 al Bentegodi. La testa muove le gambe, c'è poco da fare...
-
Citazione:
bizio77
se non ricordo male la regola dovrebbe essere: se tocchi la palla e la sposti rispetto all'avversario di un tanto da non lasciargliela nella sua disponibilità teorica il tuo intervento che vada a colpire anche parte dell'avversario non dovrebbe essere considerato fallo. In questo caso il pallone non resta a disposizione di nessuno dei due, tanto che Faragò con Nalini a terra deve fare tre passi in avanti per recuperare il pallone e ripartire
https://i.imgur.com/X8f2DGI.png
Diciamo che non è proprio un intervento pulito....:look:
https://i.imgur.com/I0Pg5S0.png
Per il fuorigioco avranno valutato influente quello al centro che continua il movimento dopo il colpo di testa
-
Citazione:
Ben155
Per il fuorigioco avranno valutato influente quello al centro che continua il movimento dopo il colpo di testa
ce ne è anche uno che va verso il palo, ma considerarlo attivo è uno sforzo psicologico non indifferente
-
Citazione:
fantaluca
ce ne è anche uno che va verso il palo, ma considerarlo attivo è uno sforzo psicologico non indifferente
Io ho visto solo questa inquadratura e da qui pare la palla passi vicino a quello al centro...per quello ho detto quello in mezzo.
Può aver valutato che il portiere aspettasse un eventuale deviazione, ma comunque molto complicato :sisi:
-
Citazione:
Ben155
Io ho visto solo questa inquadratura e da qui pare la palla passi vicino a quello al centro...per quello ho detto quello in mezzo.
Può aver valutato che il portiere aspettasse un eventuale deviazione, ma comunque molto complicato :sisi:
ah no ok, la palla va verso il palo e nel frattempo l'uomo più profondo viene a trovarsi ad un metro circa dal palo stesso... da li a dire che ha dato noia al portiere però ce ne passa
-
Citazione:
Ben155
stiamo parlando di due cose differenti Ben! Li è il contatto che porta al rosso di Pisacane! Il fermo immagine non vale come lo scorrere dell'azione che mostra che entrambi vanno con la gamba alta sul pallone, pallone che viene toccato e calciato di collo pieno (non lisciato o appena sfiorato) solo da Pisacane segno che lui è in anticipo sulla palla, a vedere il fermo immagine sembra Pisacane che entra sul piede del crotonese ma non è questa la dinamica
-
Citazione:
fantaluca
ah no ok, la palla va verso il palo e nel frattempo l'uomo più profondo viene a trovarsi ad un metro circa dal palo stesso... da li a dire che ha dato noia al portiere però ce ne passa
no no secondo me hanno preso un abbaglio clamoroso perché forse è vero che sul tocco del crotonese ci sono uno o due compagni che si trovano in fuorigioco ma non possono intervenire sul pallone e non comportano impedimento visivo a Rafael per valutare la traiettoria della palla colpita di testa :looksi:
-
Citazione:
bizio77
stiamo parlando di due cose differenti Ben! Li è il contatto che porta al rosso di Pisacane! Il fermo immagine non vale come lo scorrere dell'azione che mostra che entrambi vanno con la gamba alta sul pallone, pallone che viene toccato e calciato di collo pieno (non lisciato o appena sfiorato) solo da Pisacane segno che lui è in anticipo sulla palla, a vedere il fermo immagine sembra Pisacane che entra sul piede del crotonese ma non è questa la dinamica
Pensavamo parlassimo dell'espulsione quando parlavi di palla/nopalla...:look: Comunque certo che la dinamica differisce dal fermo immagine, però qui, anche se va a spazzare la palla in anticipo, dopo non può finire col piede a martello sul ginocchio...Fallo sì, rosso moooltooo fiscale a mio avviso
-
Citazione:
Ben155
Pensavamo parlassimo dell'espulsione quando parlavi di palla/nopalla...:look: Comunque certo che la dinamica differisce dal fermo immagine, però qui, anche se va a spazzare la palla in anticipo, dopo non può finire col piede a martello sul ginocchio...Fallo sì, rosso moooltooo fiscale a mio avviso
no sul fatto che prenda la palla è indubbio!
è sul contrasto in area sul quale viene assegnato il rigore che ancora nn mi è chiaro se Faragò prende palla o solo piede dell'avversario...
su quell'episodio del fermo immagine... mi può star bene che fischi fallo (personalmente ci può stare un non fischio ma io nn sono arbitro) sicuro non è pensabile cacciare con un rosso diretto, è anche troppo dare giallo
ps: cmq non finisce sul ginocchio a martello, sta calciando dal basso in alto il pallone e la palla la calcia di collo pieno devi vedere i vari frame ripeto ed è altrettanto vero che la gamba alta ce l'hanno entrambi ma Pisacane tocca per primo la palla quindi di poco ma è in anticipo
-
I cugini della campagna milanese stasera si fanno fermare in casa persino dal crotone di zenga :rotfl:
E non avete manco il vostro thread, poveri :ditomulti:
-
l'inter AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA :rotfl2:
e su sky lanciano il "I signori dal calcio: Nainggolan"... forse hanno sbagliato ed era "I signori del cacio" :rotfl2:
-
Roma avanti dopo meno di un minuto.
-
-
ma Valoti è il figlio di Aladino?