Decisamente :esd:
A Pisa andrò di Fastweb alla fine, 100/10, per i due anni che ci sto viene 30 Euro al mese con anche chiamate verso tutti illimitate (opzione SuperJet che si può fare se hai Enel come bolletta luce)
Visualizzazione Stampabile
100 ovviamente sono puramente teorici... i 10 in up sono pieni (sei tagliato a livello negoziazione vdsl ma li fai tutti), in down io faccio tra gli 80 e i 90 (ho il cabinet fastweb sul marciapiede dall'altra parte della strada)
con home pack di sky il primo anno pago 20 comprese anche tutte le telefonate verso fissi e cellulari Italiani (con una simpatica app che trasforma il cellulare in un cordless di casa lasciando la linea fisica libera)
Citazione:niente da aggiungere a quanto già detto,
se non che...lo sai vero che se ti salta la corrente ciaone anche al telefono fisso, si? 11-09-2015, 14:29Bel Vale 11-09-2015, 14:31fantaluca 11-09-2015, 14:34BaroneRossoInfatti chiamarla 'fibra' è una strategia commerciale, ma considerando che probabilmente arriverà a 100 usando sempre il doppino e che molta gente ad oggi va ancora a 4, 7 o a chiavetta ben venga questa 'fibra' :smiling: che infatti tecnicamente si chiama VDSL. 11-09-2015, 14:35Bel Valevabbè non è che ti vendono la fibra, ti vendono una connessione internet che viaggia in fibra per un pezzo e cmq ci fanno il cazzaccio che vogliono sopra per inchiappettarti quanto possono inchiappettarti :asd:
io non so quanto ti possano far pagare al dettaglio un 30 simmetrico...ma vai sicuramente su offerte di tipo business. 11-09-2015, 14:36fantaluca30 simmetrico a casa no. Asimmetrico va benissimo. Ma a prestazioni maggiori