Lista tag utenti

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: Mi hanno installato la fibra o che cosa?

Bandiera
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    30/3 per una fibra è una presa in giro
    Decisamente
    A Pisa andrò di Fastweb alla fine, 100/10, per i due anni che ci sto viene 30 Euro al mese con anche chiamate verso tutti illimitate (opzione SuperJet che si può fare se hai Enel come bolletta luce)

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Decisamente
    A Pisa andrò di Fastweb alla fine, 100/10, per i due anni che ci sto viene 30 Euro al mese con anche chiamate verso tutti illimitate (opzione SuperJet che si può fare se hai Enel come bolletta luce)
    100 ovviamente sono puramente teorici... i 10 in up sono pieni (sei tagliato a livello negoziazione vdsl ma li fai tutti), in down io faccio tra gli 80 e i 90 (ho il cabinet fastweb sul marciapiede dall'altra parte della strada)

con home pack di sky il primo anno pago 20 comprese anche tutte le telefonate verso fissi e cellulari Italiani (con una simpatica app che trasforma il cellulare in un cordless di casa lasciando la linea fisica libera)
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Bandiera
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

100 ovviamente sono puramente teorici... i 10 in up sono pieni (sei tagliato a livello negoziazione vdsl ma li fai tutti), in down io faccio tra gli 80 e i 90 (ho il cabinet fastweb sul marciapiede dall'altra parte della strada)

con home pack di sky il primo anno pago 20 comprese anche tutte le telefonate verso fissi e cellulari Italiani
    Si mi accontenterei di un 80

Riserva L'avatar di totoro
    Menzionato
    26 Post
    Taggato
    0 Thread

abbiamo la migliore rete in rame del mondo (cit.)

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da TheBoss Visualizza Messaggio
    Chiedo un consulto da parte di chi se ne intende si profili tariffari di collegamenti internet

Ieri, FINALMENTE, dopo un'iter eterno avuto prima con fastweb (durato 1 anno senza trovare una soluzione) e poi con Telecom, sono riuscito a mettere internet veloce a casa mia.

Parlo di internet veloce perchè effettivamente, rispetto a prima, non c'è alcun paragone: niente più disconnessioni indotte da chiavette internet difettose.. niente più limiti.. niente più lentezza.. quindi fin qua tutto ok

Il problema dove sorgerebbe dunque, sorge in quanto io al negozio Tim ho firmato un contratto per avere INTERNET A FIBRA OTTICA che prevede (cito testualmente dal loro sito la parte interessata):
    "Solo per Nuovi impianti e per chi passa a TIM la linea di casa da altro Operatore: 29 €/mese per 6 mesi, poi 44,90 €/mese"

Ok fin qua.

Ieri il tecnico arriva a casa e fa il lavoro, noto che mi installa un modem VADSL. Io gli chiedo il come mai non mi abbia montato un modem a fibra e Lui mi tira fuori tutti dei perchè adducendomi che il segnale da casa mia arriverebbe ad un pannello che sta in un via vicinissima da me e da lì parte il segnale fibra.. insomma una roba simile..

Andando sul mio profilo TIM leggo questo:

Spoiler:  

La domanda è: mi hanno messo ciò che avevo richiesto e quindi ciò che vado a pagare, oppure mi hanno messo una ADSL veloce spacciandomela per fibra e grassandomi sul prezzo?

Effettivamente andando su Ookla e facendo la prova speed test, se mi metto vicino al mio modem wi fi, arrivo ad una velocità di 28-29

però voglio capirci, non voglio passare per fesso al 100%

Vi ringrazio
    niente da aggiungere a quanto già detto,

se non che...lo sai vero che se ti salta la corrente ciaone anche al telefono fisso, si?
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    è pur sempre un profilo "home"...tu cosa te ne dovresti fare di un'ampia banda in upload?

dovresti usare solo per navigare e poco altro

strategie commerciali, nulla più.
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    è pur sempre un profilo "home"...tu cosa te ne dovresti fare di un'ampia banda in upload?

dovresti usare solo per navigare e poco altro

strategie commerciali, nulla più.
    se mi vendi la fibra come minimo mi aspetto la doppia cifra in up
    e di certo non un download tarpato a 30
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

FMITA.it Web Staff L'avatar di BaroneRosso
    Menzionato
    64 Post
    Taggato
    0 Thread

Infatti chiamarla 'fibra' è una strategia commerciale, ma considerando che probabilmente arriverà a 100 usando sempre il doppino e che molta gente ad oggi va ancora a 4, 7 o a chiavetta ben venga questa 'fibra' che infatti tecnicamente si chiama VDSL.

Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    se mi vendi la fibra come minimo mi aspetto la doppia cifra in up

e di certo non un download tarpato a 30
    vabbè non è che ti vendono la fibra, ti vendono una connessione internet che viaggia in fibra per un pezzo e cmq ci fanno il cazzaccio che vogliono sopra per inchiappettarti quanto possono inchiappettarti

io non so quanto ti possano far pagare al dettaglio un 30 simmetrico...ma vai sicuramente su offerte di tipo business.

#jesuispapclems
    #misonlupo

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

30 simmetrico a casa no. Asimmetrico va benissimo. Ma a prestazioni maggiori
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •