Domanda: siccome vorrei sbarazzarmi di alcuni giovani, se facessi "offri ad altre squadre" verrebbero offerti anche agli allenatori umani o solo alle squadre gestite dal pc?
Visualizzazione Stampabile
Domanda: siccome vorrei sbarazzarmi di alcuni giovani, se facessi "offri ad altre squadre" verrebbero offerti anche agli allenatori umani o solo alle squadre gestite dal pc?
A me farle @Buffon01 ....io non mi offendo.....Gestisco l'Everton:smiling:
No.... Floccari non mi garba
Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
@geofriFMITA quando puoi metti online il server per favore, l'altra sera avevo osservato un pò di giocatori ma non avevo avuto il tempo di analizzarne i rapporti e vorrei farlo prima della serata se possibile, grazie
ieri a fine serata avete giocato anche il turno di coppe europee? così mi regolo per lunedì....
Si
Tra lunedì e mercoledì andrà agli archivi questa prima pazza stagione, ultimi impegni (se non vado errato) sono:
7/5 37a di campionato (premier/serie a)
9/5 recupero premier Liverpool-Aston Villa
11/5 recupero premier United-Aston Villa
14/5 38a di campionato (premier/serie a)
Poi ci saranno le finali delle coppe nazionali (credo il 21/5) e la finale di Europa League, ma probabilmente slitteranno a mercoledì!
domanda per i gestori( @geofriFMITA @Ciroxs ):
tra oggi e lunedì quando sarà online il server?
soprattutto per quelli che come me devono ricreare il profilo e preparare le tattiche/allenamenti/osservatori/ecc.... noi abbiamo bisogno di un po' di tempo per fare tutto prima di lunedì sera...
ok, grazie
A breve lo rimetterò online... tra domani e dopodomani penso che starà online 24h... almeno io sto a casa sicuro "with a bit of fever kindly provided by this fucking Dutch cold weather" (nel caso mi contattate su steam se fosse off per qualche motivo)...
Oggi pomeriggio, alle 17.30, diamo 1 singolo continua nel gioco... così per chi ha fatto qualcosa sul mercato, magari si sblocca qualche trattativa :D
Ma avanziamo fino al cambio di stagione, dai! Arriviamo al 1 Luglio 2016, abbiamo ancora 2 mesi in game di calciomercato!
Pozzo sempre frettoloso :asd:
Diamo un altro continua oggi alle ore 22.
Probabilmente saranno dati altri due continua nella giornata di domani, pressapoco alle stesse ore (17 e 22).
@ataris
L'Avellino ha guadagnato la promozione in Serie A su FMRLD... a chi aspetti?
https://www.fmita.it/fm-reloaded-regolamento
stasera inizia la seconda stagione, siamo a fine giugno attualmente:sisi:
grazie
datemi un'oretta
Il regolamento è questo: https://www.fmita.it/fm-reloaded-regolamento
Sembra lungo, ma non è niente di che... si gioca lunedì, mercoledì e giovedì sera, dalle 20.30 alle 23.30... se qualche volta non ci stai, non succede niente, al massimo in fase di campionato gioca il secondo le partite (puoi pure lasciargli formazione e modulo impostati)...
Per il resto, facciamo graduatoria ogni anno in cui si ottengono punti in base agli obiettivi raggiunti (es. vogliono la salvezza in A, tu arrivi a metà classifica, prendi punti bonus) ed in base alla gestione finanziaria (se hai 10M totali, non dovresti spenderne 20 o 30... puoi farlo, ma te ne becchi le conseguenze)... chi va sotto lo 0 in graduatoria alla fine della stagione, perde la squadra a tavolino...
Per il resto, l'altra regola importante è che se vuoi comprare giocatori da un umano, devi contattarlo prima in privato ma non puoi fare direttamente offerta in game (a meno che il giocatore non sia in lista trasf, in quel caso puoi)... non credo ci sia altro di estremamente importante...
L'Avellino aspetta a te :esd:
ehm ...
mi son stoppato subito
sto giocando ancora a FM15
@Bel Vale per te c'è anche il Verona in A, eh :esd:
no, perchè ripeto c'ho la carriera con FM15 che mi ha preso troppo
a questo punto ho intenzione di comprare si fm16 ma quando costerà due spicci soltanto per continuare la collezione scatolata
mi spiace :sad:
cmq, c'erano anche problemi di orario, la sera prima delle 22 non riesco. Non ci sarei quasi mai
qui ci sono le prove che non mento :sad:
https://www.fmita.it/forum/showthrea...l=1#post194431
:facepalm: Sei come @bizio77
vabbè, se non retrocede subito, magari per quando lo compri sta ancora in A :esd:
io ho vinto ben più di due cagatine di EL :esd: