Visualizzazione Stampabile
-
Io ho sempre tifato Ferrari (qualunque pilota) e Rossi/Biaggi. probabilmente perché quando ero piccolo tendevano a vincere sempre loro :asd:
Io faccio un discorso sia di italianità che di vittorie, non sono appassionato quindi di Aprilia e Ducati fottesega :asd:
Ad esempio nel calcio tifo Parma... Non ci prendo proprio sempre :esd:
-
e quando schumacher sterzava netto per abbattere hakkinen allora "haffattobbene :looksi: "
ma quando qualcuno toccava schumacher "aaaaah bbbastaaadddooooo"
:rotfl:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
e quando schumacher sterzava netto per abbattere hakkinen allora "haffattobbene :looksi: "
ma quando qualcuno toccava schumacher "aaaaah bbbastaaadddooooo"
:rotfl:
Ovvio :asd:
Anche se in realtà mi piaceva anche Hakkinen, ma sempre meglio Schumi :baffo:
-
Io ho sempre tifato i piloti italiani in moto, pure gente tipo chili, reggiani e compagnia... Quando rossi è andato in ducati ero super contento, e ora tifo anche ducati, con dovizioso e soprattutto iannone...
In formula 1 ho sempre odiato schumy, ho sempre sperato in Irvine e Barrichello... :rotfl:
E ho tifato come un indemoniato pure per Fisichella e trulli, anche perché il secondo è pescarese...
Insomma, sono un caso a parte mi sa... :rotfl:
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
-
Citazione:
matters
ho sempre sperato in Irvine e Barrichello... :rotfl:
E ho tifato come un indemoniato pure per Fisichella e trulli, anche perché il secondo è pescarese...
Insomma, sono un caso a parte mi sa... :rotfl:
e tifi pure Roma :esd:
-
Citazione:
fantaluca
e tifi pure Roma :esd:
Ho un debole per le cause perse. Per questo ho tifato Juve a Berlino.
:baffo:
:asd:
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
-
Citazione:
fantaluca
nella F1 si tifa la scuderia e non il pilota (o cmq raramente il pilota)... ignoro perchè in motogp sia il contrario :asd:
la ferrari non vince da eoni :esd:
appunto, quella di tifare solo ed esclusivamente la scuderia (anzi la Scuderia) indipendentemente da chi la guida, con tanto di conversioni di massa, è una stortura tutta italiota :look:
già il fatto che 7 stagioni siano considerate eoni la dice lunga su quanto l'era Schumacher abbia fatto saltare tutti i parametri :asd:
-
Citazione:
totoro
già il fatto che 7 stagioni siano considerate eoni la dice lunga su quanto l'era Schumacher abbia fatto saltare tutti i parametri :asd:
la vera causa dello sconforto è che nel momento in cui si è smesso di vincere si è proprio smesso di punto in bianco di lottare diventando di fatto una scuderia come tante altre
-
L'era schumacher è stata un danno colossale :asd:
Conosco gente appassionata di corse da 50 anni che ritiratosi schumacher ha cominciato a seguire l'ippica :rotfl:
-
Citazione:
fantaluca
la vera causa dello sconforto è che nel momento in cui si è smesso di vincere si è proprio smesso di punto in bianco di lottare diventando di fatto una scuderia come tante altre
Perché prima di Schumacher invece....