e quando schumacher sterzava netto per abbattere hakkinen allora "haffattobbene"
ma quando qualcuno toccava schumacher "aaaaah bbbastaaadddooooo"
![]()
Io ho sempre tifato Ferrari (qualunque pilota) e Rossi/Biaggi. probabilmente perché quando ero piccolo tendevano a vincere sempre loro
Io faccio un discorso sia di italianità che di vittorie, non sono appassionato quindi di Aprilia e Ducati fottesega
Ad esempio nel calcio tifo Parma... Non ci prendo proprio sempre![]()
e quando schumacher sterzava netto per abbattere hakkinen allora "haffattobbene"
ma quando qualcuno toccava schumacher "aaaaah bbbastaaadddooooo"
![]()
Io ho sempre tifato i piloti italiani in moto, pure gente tipo chili, reggiani e compagnia... Quando rossi è andato in ducati ero super contento, e ora tifo anche ducati, con dovizioso e soprattutto iannone...
In formula 1 ho sempre odiato schumy, ho sempre sperato in Irvine e Barrichello...
E ho tifato come un indemoniato pure per Fisichella e trulli, anche perché il secondo è pescarese...
Insomma, sono un caso a parte mi sa...
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
appunto, quella di tifare solo ed esclusivamente la scuderia (anzi la Scuderia) indipendentemente da chi la guida, con tanto di conversioni di massa, è una stortura tutta italiota
già il fatto che 7 stagioni siano considerate eoni la dice lunga su quanto l'era Schumacher abbia fatto saltare tutti i parametri![]()
Ultima modifica di totoro; 28-07-2015 alle 15:58
FMITA.it
Gruppo Steam
L'era schumacher è stata un danno colossale
Conosco gente appassionata di corse da 50 anni che ritiratosi schumacher ha cominciato a seguire l'ippica![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)